Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

(faccio prima a fare un'altra discussione) ancora saluti a tutti e chiedo un'altra valutazione su quest'altra moneta.

grazie ancora

post-46846-0-35417700-1431090786_thumb.j

post-46846-0-96123900-1431090795_thumb.j

post-46846-0-60003300-1431090803_thumb.j

Modificato da Rouge1990

Inviato

Che brutto vizio che si sta prendendo, di fotografare la moneta non dritta , devo sempre scaricarla e poi girare l'immagine  :rofl:

Inviato

@@Rouge1990

iL 5 LIRE di Napoleone non  mi fa una bella impressione......

TIBERIVS

Inviato

@@Rouge1990..   anche a me non fa una bella impressione....................... dovresti  controllare il peso - dovrebbe essere 25 grammi

Inviato

si ho appena controllato è 25 grammi, il diametro dovrebbe essere circa 3,6cm..

Inviato

ho sostituito le immagini con altre che ho fatto provando a farle meglio ditemi se van bene..

Inviato

Le foto sono buone , la moneta  ..... <_<  <_<

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@TIBERIVS come noti la scrittura? io la vedo molto più sottile rispetto all'originale

Inviato

Banale patacca da bancarella, la scritta sul contorno ha i medesimi caratteri dei FERT delle gettonatissime patacche tipo 5 lire 1914 e compagnia bella. Il tutto senza contare il resto della "moneta", la cui falsità urla.

Inviato

@@TIBERIVS come noti la scrittura? io la vedo molto più sottile rispetto all'originale

Ciao, 

non solo la scritta, ma tutta la moneta  ha un'incisione  nel complesso evanescente, i particolari non ci sono,  poi come già detto da @@Paolino67 le incisioni sul  taglio   sono all' "altezza" nei vari 5 del '14.

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@Rouge1990 basta osservare come è scritto "DIO" , per capire che è una patacca . 

Un saluto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.