Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io son così, se mi prendi bene, mi faccio anche gabbare con gusto, se mi sfidi, addio! ah ah ah!

• Mi piace 1

Inviato

a me una volta non me ne hanno volute dare 3 a 12 euro che erano si e no BB (e son rimaste lì perchè l'avevo presa come una prova di forza! :D )

a chi lo dici  :lol:

Awards

Inviato

grazie a tutti ragazzi. domani continuo a postare le altre per i vostri graditi pareri

Inviato

grazie a tutti ragazzi. domani continuo a postare le altre per i vostri graditi pareri

io di qua non mi muovo, ti aspetto!

Awards

Inviato

si @@tognon

non e' una burla

se devo esser sincero 34 e' il prezzo che ho pagato compresa la spedizione. le monete mi son costate 26 euro

• Mi piace 1

Inviato

@@contemax67,

Veramente moolto moolto bella, confermo la mia prima impressione, direi qSPL. :)

Awards

Inviato

Anche se il metallo pare meno "fresco" dell esemplare del 29 per esempio, stiamo comunque guardando un esemplare in alta conservazione .

Per me Spl anche un po' di più... un saluto

Inviato

grazie @@nando12, @@Ronca, @@visroboris

non conosco bene questa tipologia ma il bordo come vi sembra? esiste anche per il 27 la variante col bordo largo?

saluti

Inviato

@@contemax67 mi piacerebbe avere una bella foto del petto dell aquila perché se la moneta postata é la stessa del post numero 2, mi sembra di notare una bella differenza di rilievi in quella zona...

Inviato

si @@Ronca

e' quella del post nr. 2

faccio una foto del particolare richiesto  e ve la mostro

Inviato

@@contemax67 Per il 27 c'è la variante due rosette ma non ricordo ci sia la variante bordo largo.

Inviato

molto bella (e sai che per me molto bella non vuol dire MoltoBella), come tutte le altre del lotto del resto.

Inviato

@@contemax67 del 27 non esiste la variante bordo largo, ma una o due rosette. Per la conservazione la guardo oggi con calma. Certo che' co ste foto'!!! ahahahah!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.