Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@claudioc47 grazie a questa tua informazione ho imparato un altra cosa

Inviato

@@claudioc47 quanto credi possa valere l'aquilino del 30? giusto per capire se quello che ho speso per l'intero lotto e' stato un prezzo giusto

Inviato

@@crisma, @@claudioc47

l'intero lotto sono riuscito a prenderlo per 34 euro

e' un prezzo onesto secondo voi?

Inviato

se ne ho contate correttamente otto, la hai pagate sotto il prezzo da ciotola cioè 5 euro ciascuna, e secondo me non sono certo da ciotola; qualcuna migliore, qualcuna meno, ma tutte monete bellissime.

bell'acquisto.

Inviato

se non vi da' noia posterei le altre dal 29 in su, una per volta cosi' le fotografo singolarmente per una valutazione piu' accurata

un saluto a tutti

Inviato

@@contemax67,  

buongiorno anche a te, foto non molto a fuoco, vista così direi qSPL.

Awards

Inviato

Buongiorno @@contemax67, secondo me potrebbe anche essere splendida; ma con foto meno sfocate soprattutto sul Dritto si potrà vedere meglio.

Inviato

grazie @@tognon

tu pensi che quella del 29 abbia la stessa conservazione di quella del 30?

Inviato

Direi che sono simili.
Lo spl-fdc e' sempre un'ordine di grandezza guardando delle foto, poi il mezzo punto avanti o indietro dal vero ci puo' stare.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

@@contemax67 Foto migliori e moneta che ora risalta. Per me sullo SPL+. Quella del 30 resta la migliore.

• Mi piace 1

Inviato

Per me spl-fdc

Ciao

p.s. a quel prezzo te le hanno regalate.

concordo pienamente

Inviato

@@Lay11

concordo, superiore allo SPL, scusami ma devo proprio dirtelo.... hai avuto proprio un  :moon:  :moon:  :moon: così grande grande....

• Mi piace 1
Awards

Inviato

a me una volta non me ne hanno volute dare 3 a 12 euro che erano si e no BB (e son rimaste lì perchè l'avevo presa come una prova di forza! :D )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.