Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,cosa pensate della patina di questa moneta,è autentica per voi?

post-1893-1157896853_thumb.jpg

Inviato

io non vedo nulla di strano, cosa ti fa venire dei dubbi??

Inviato
io non vedo nulla di strano, cosa ti fa venire dei dubbi??

151446[/snapback]

il colore mi sembra innaturale,ma forse è l'effetto della luce come capita spesso nelle foto.Grazie ;)

Inviato

Per me è una patina vera perchè è molto omogenea.

Inviato
Per me è una patina vera perchè è molto omogenea.

151461[/snapback]

Grazie giove ;)

Inviato

Di niente e complimenti è anche una bella moneta.

Inviato
forse nn patina, ma argentatura

151508[/snapback]

Difficile da capire da questa foto.

Giove la moneta non è mia forse lo diventera'.... :P

Inviato (modificato)

Mi sono aggiudicato la moneta per 40 euro, ora aspetto di vederla dal vivo,se avra' una bella patina,penso che il prezzo ci sta voi che dite?

Consideriamo che la conservazione sembra alta.

Modificato da dupondio

Inviato

se quel che si vede dalla foto è argentatura cipotrebbe anche stare ;) , ma se non c'è argentatura secondo me è troppo! :(

Inviato

Basta trattare i follis come monete di serie B :(

E' un bel pezzo e 40 euro li vale sicuramente. Andate su un qualsiasi catalogo serio e vedrete che a meno di 100 euro un follis non ve lo metterete mai in tasca..

W i Follis !!!!

Inviato
Basta trattare i follis come monete di serie B  :(

E' un bel pezzo e 40 euro li vale sicuramente. Andate su un qualsiasi catalogo serio e vedrete che a meno di 100 euro un follis non ve lo metterete mai in tasca..

W i Follis !!!!

151583[/snapback]

Concordo pienamente !!!

I follis sono tutt'altro che di serie B.

La moneta postata da Dupondio poi, oltre ad essere un bel pezzo, è stata anche coniata dalla zecca di una città storicamente più che importante ed interessante.

Inviato
Basta trattare i follis come monete di serie B  :(

W i Follis !!!!

151583[/snapback]

Grazie,penso anch'io che i follis siano monete fantastiche, :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.