Vai al contenuto
IGNORED

Auguri x Il nuovo Anno

Risposte migliori

Inviato
Auguro a Tutti i partecipanti del forum e ai loro cari un [color="red"]Buon Anno Nuovo[/color]

Domani parto per una breve vacanza in Baviera ci risentiamo nel 2005

ciao

Inviato
Allora [color="blue"]BUONA VACANZA[/color] a piergi00 e a tutti coloro che se ne andranno per un po'...
e a tutti [color="red"]I MIGLIORI AUGURI PER UN OTTIMO 2005[/color] :lol:

Inviato
[color="red"]TANTI AVGVRI A TUTTI VOI PER UN FELICE 2005 CHE SPERIAMO SIA MIGLIORE DEL 2004!![/color] :D

Inviato
Auguri anche da parte mia! :lol:
Buon 2005, che possa arricchire le nostre collezioni e ancora di più i nostri cuori! :)

Inviato
Auguri di cuore a tutti anche da parte mia :D

Inviato
Auguri a tutti gli amici del Forum, speriamo che il 2005 sia migliore del 2004 e che in particolare faccia aumentare le Nostre collezioni :D

Pgl

Inviato (modificato)
AUGURISSIMI A TUTTI :

CHE IL NUOVO ANNO SIA SPLENDIDO.... ANZI FDC !!!!!!!

:beerchug: Modificato da Giango60

Inviato
UN AVGVRIO PER UNO SPLENDIDO 2005 A TUTTI VOI!! :beerchug:

Inviato
Auguri vobis! E se è vero che le lenticchie portano soldi (e quindi monete)... mangiatene in quantità!!! :P

Inviato
A ripercorrere il 2004 con un occhio a ciò che è accaduto nel mondo, e dopo la tragedia degli ultimi giorni, non c'è che da augurarsi che il nuovo anno sia quanto più possibile sereno per tutti.

[color="blue"][i][b]Un pensiero a chi è stato meno fortunato di noi, ed un augurio a tutti i membri del forum di Buon Capodanno e di un felice 2005[/color] !![/b][/i] :)

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
tantissimi auguri di felice anno nuovo anche da parte mia!

Inviato
Un augurio di un felice anno nuovo a tutti.

Che possa portare a tutti quello che desideriamo.

• ADMIN
Staff
Inviato
Ora che l'anno è iniziato mi associo anche io!

m.

Inviato
Mi associo a tutti gli altri del Forum, anche se in ritardo, per augurare un Buon Anno (FDc) a tutti.

Pgl

Inviato
Buon 2005 a tutti, sperando che, anche alla luce degli ultimi tragici accadimenti, possa essere di gran lunga migliore di quello passato.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.