Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici del forum,

Torno a chiedere gentilmente un vostro parere su questo spicciolo che ho avuto modo di esaminare e fotografare domenica

Grazie

post-28977-0-10067100-1430922161.jpg

post-28977-0-02415500-1430922194.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Per me spl/fdc.. forse anche fdc!

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Mi sembra qFdc-Fdc 'rame rosso', complimenti 3@@miza!

Più o meno 100€.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

@@miza

non ho dato il FDC per via del bordo leggermente attondato o almeno così io la vedo.

Awards

Inviato

@@nando12 ciao!

Mi trovi d'accordo!

Il D/ sarebbe da FDC se non fosse per quel piccolo colpo sul collo del Re.... :pardon:  Una moneta gli è caduta addosso!!!

Inviato

@@nando12 ciao!

Mi trovi d'accordo!

Il D/ sarebbe da FDC se non fosse per quel piccolo colpo sul collo del Re.... :pardon:  Una moneta gli è caduta addosso!!!

credo che in mano quel segnetto sia quasi impercettibile.

Awards

Inviato

@@miza complimenti

bellissima moneta. mi associo ai pareri di chi mi ha preceduto anche se io, essendo solitamente  di manica larga, non fatico a dargli un fdc secco

saluti

Inviato

,@@miza il grado che ho dato è da intendersi qFdc al D/ per il segnetto e Fdc al R/. Mettila in una bustina di acetato così mantiene il rosso rame.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao @@miza. Complimenti per questa moneta che secondo me è un qFDC ed è davvero piacevolissima :) Un saluto.

Inviato

@@visroboris, @@Alex-Vee, @@contemax67, @@tognon Grazie anche a tutti voi per il vostro aiuto.

Ho notato unanimità nel vostro  giudizio!   Conferma  pienamente quello che penso sulla moneta!

Veramente molto piacevole e in buona salute....

Un saluto 

Inviato

Veramente bellissima,complimenti

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.