Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi spiego meglio, ho le monete in oblò, da quanto ho letto, sono consigliati i fogli masterphil, e fin qui ci siamo, ma le schede dietro con le varie annate ecc? Le posso scaricare od acquistare in qualche modo?

Inviato

Ciao Alexio85 vediamo se posso esserti utile. complimenti innanzitutto per la collesione ne vale la pena. poi per scaricare delle schede non  ti so dire ma per eventuale album c'è  quello della masterfill repubblica appunto che ha le caselle per gli oblò e le spiegazioni delle monete e alcune rarità e particolarità, Per eventuali informazioni vai sul loro sito o sulla baya.

Inviato

Ciao Alexio, come ha detto l'utente qui sopra esiste un'altro con tutte le schede per raccogliere le monete della Repubblica (solo circolanti).

Viene prodotto dalla Masterphil e si chiama: La lira italiana dal 1946 al 2001.

Lo si trova abbastanza facilmente sul noto sito in 2 versioni: eco e lusso, dove nel secondo cambia la qualità del raccoglitore (in simili pelle verde).

Un saluto

Alex

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.