Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E tu pensi che sia sufficiente ?

Ieri pomeriggio al convegno, una persona valutando l'acquisto di una moneta d'argento patinata ci ha detto circa così:

"Ehh, ottima moneta per conservazione e patina... Ma il tipo di patina é un po' diverso da quella che cercavo... Sa... Io cerco di avere in collezione monete con patine molto simili tra loro in modo che ci sia una omogeneità alla visione dell'insieme"

il mondo è bello perché vario, anche troppo a volte :-)
  • Mi piace 1

Inviato

concordo su tutto tranne sulla frase 

la bassa conservazione ovviamente non viene considerata per niente com'è normale che sia mentre il fdc ha la possibilità di essere preso in considerazione.

prova ne siamo noi che le acquistiamo con piacere ed entusiasmo; si vede certa roba che non arriva neanche all'MB in vendita a prezzi allucinanti su noti siti che neanche immagini.....

ciao.

concordo su tutto tranne sulla frase 

la bassa conservazione ovviamente non viene considerata per niente com'è normale che sia mentre il fdc ha la possibilità di essere preso in considerazione.

prova ne siamo noi che le acquistiamo con piacere ed entusiasmo; si vede certa roba che non arriva neanche all'MB in vendita a prezzi allucinanti su noti siti che neanche immagini.....

ciao.

Adesso che mi ci fai pensare bene in effetti  è vero, se nei noti siti ci sono monete in bassa conservazione in vendita,  i commercianti da qualcuno le hanno comprate, grazie per il chiarimento Lay11 :)

ciao.

• Mi piace 1

Inviato

Si. Che uno cercasse patine simili tra loro proprio si.

Puoi vedere la mia espressione in "tempo reale" sulla foto scattata da Danielone nel post della fiera mentre ascoltavo quanto scritto prima.

Ha scattato ESATTAMENTE in quel momento...

:)

@@Monetaio Pino sei unico! Con la tua espressione hai detto tutto! Potresti fare l'attore! ahahahahah!!

Awards

Inviato

@@Monetaio Pino sei unico! Con la tua espressione hai detto tutto! Potresti fare l'attore! ahahahahah!!

mi potete per favore indicare il numero del commento in cui si trova la foto? sono tantissimi i commenti e non la trovo purtroppo! grazie

Inviato

Adesso che mi ci fai pensare bene in effetti  è vero, se nei noti siti ci sono monete in bassa conservazione in vendita,  i commercianti da qualcuno le hanno comprate, grazie per il chiarimento Lay11 :)

ciao.

grazie a te!

Inviato

mi potete per favore indicare il numero del commento in cui si trova la foto? sono tantissimi i commenti e non la trovo purtroppo! grazie

124° Veronafil post #195 @@Lay11

Awards

Inviato

grazie @@claudioc47

posso solo immaginare cosa voleva rispondere @@Monetaio e per cortesia non ha detto! :D che situazioni!

un saluto a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.