Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

grazie lay .. purtroppo anche guardando internet ho notato che questa moneta ha una quotazione molto vicina al prezzo di catalogo per cui ritengo il prezzo pagato ottimo

e ancora una volta confermo: pienamente d'accordo con te. Per me è una moneta gradevole, magari un giorno ne troverai una migliore - ad un prezzo decisamente superiore, ma fossi in te questa la conserverei in ogni caso, è una bella moneta.

• Mi piace 1

Inviato

Il venditore diceva BB+.. xD

Il venditore e' molto ottimista!

qBB/MB

• Mi piace 1

Inviato

Moneta che ha fatto il suo dovere, ha un'usura uniforme e ancora gradevole ma non supera il qBB

Inviato

Usura pesante al D/, meglio il R/ anche se mantiene un aspetto di moneta gradevole

MB/QBB

Argomento interessante quando si parla di prezzi sul posto.... andrebbe approfondito con post a parte

Inviato

Consumo anomalo sulla faccia, per il resto mi piace molto, dico qBB., prezzo equo.....

Inviato

Argomento interessante quando si parla di prezzi sul posto.... andrebbe approfondito con post a parte

d'accordo al 1000%

se ne vedrebbero delle belle, credo.

Inviato (modificato)

Quale è il posto in Italia dove si trovano le monete più a buon mercato? Su ebay è difficile fare affari con la concorrenza che c'è..

Modificato da andme

Inviato

Quale è il posto in Italia dove si trovano le monete più a buon mercato? Su ebay è difficile fare affari con la concorrenza che c'è..

Secondo il mio modesto parere non esiste un posto unico dove si compra a buon mercato, bisogna girare i vari mercatini, fiere ecc. E avere la faccia tosta di trattare con i vari venditori e cercare di spuntare i prezzi migliori...non regala niente nessuno, purtroppo....

• Mi piace 1

Inviato

ogni regione ha le sue monetazioni....

in piemonte si trovan meglio le savoia pre regno...al sud le borboniche...,al centro le papali...

non è una regola fissa ma tendenzialmente ogni regione è più fornita sulle proprie zecche....difficile(per fare un esempio) trovare un negozio al sud con uno stock di monete milanesi....

qua nella mia zona è decisamente più semplice toccar con mano uno scudo di Modena che a Napoli.

se ci pensi è quasi sempre un punto di disaccordo tra noi utenti quello del prezzo....la causa è anche questa...non tutti abbiamo una visione univoca del mercato perchè in ogni posto c'è un mercato diverso.

Awards

Inviato (modificato)

per quanto riguarda le monete preunitarie sono d'accordo con te. Il fatto che in alcune zone si trovino monete a prezzi più vantaggiosi mi ha incuriosito e mi chiedevo, restando sulle monete del regno, quali fossero le zone in cui queste monete si trovano a prezzi più bassi. un saluto

Modificato da andme

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.