Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Un vostro pensiero su questa chicca in  "rame rosso":

post-28101-0-06348800-1430602197_thumb.jpost-28101-0-01990700-1430602231.jpg

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 6
Awards

Inviato

Non ho parole per descrivere la bellezza di tale moneta e in altissima conservazione!

I miei complimenti ?

• Mi piace 1

Inviato

Se dico FDC credo di non esagerare.

Awards

Inviato

@@claudioc47

ti faccio i miei complimenti per questa moneta, :good: ne posseggo una anch'io ma... non va oltre lo SPL.  :nea:

Awards

Inviato

Quì vedo postate oltre delle magnifiche monete anche foto senza parole.....

@@claudioc47 davvero complimenti.....forse in un altra vita ne farò anche io una foto cosi' bella.... ;)

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

@@lele300 grazie, una moneta così aveva il diritto di una foto alla sua altezza e ce l'ho messa tutta, ma sai che è? E' che le cose belle sono sempre molto fotogeniche!! ahahahah!

P.S. Devo dire che il rame è molto più fotogenico dell'argento!

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

@@lele300 Il bello della storia è che mi ero ripromesso di non acquistare nulla al Convegno di Roma, ma i buoni propositi sono andati in fumo nel giro di un'oretta. Così ne ho acquistate tre, oltre a questa il carlino che ho già postato e la terza la posterò domani appena fatta la foto che merita.

Awards

Inviato

Allora la vedro' con piacere Claudio.

Saluti

Supporter
Inviato

Complimenti sinceri per la moneta e per la foto.

Saluti Marfir

Inviato

non so se è un termine appropriato per una moneta (e forse poco m'importa), ma mi viene in mente la parola "capolavoro".

Supporter
Inviato

Praticamente impossibile da migliorare come conservazione!!

Complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

A dir poco meravigliosa...complimenti!!

• Mi piace 1

Inviato

@@claudioc47 complimenti!

Penso di non averla mai vista una moneta in rame di metà ottocento in queste condizioni!

Saluti.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.