Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

chiedo agli esperti il parere su l'autenticità di questa moneta.

Peso e diametro coerente.

xm3kgm.jpgwkoew6.jpg

Inviato

Legenda schiacciata,perde il bordo e altro....la moneta risulta falsa.

Inviato

Legenda schiacciata,perde il bordo e altro....la moneta risulta falsa.

il bordo è evidentemente non uniforme; per legenda schiacciata cosa intendi, e dove? te lo chiedo perché voglio imparare anche io! grazie.

Supporter
Inviato

ll puntino tra la V e la E di EMANVELE e' presente solo nei falsi.

Saluti Marfir

• Mi piace 4

Inviato

@@Lay11 ciao,guarda da L di EMANULE e la parola RE...nella parte superiore presentano una depressione....è una caratteristica di un particolare tipo di falso.

• Mi piace 3

Inviato

@@Lay11 ciao,guarda da L di EMANULE e la parola RE...nella parte superiore presentano una depressione....è una caratteristica di un particolare tipo di falso.

è vero! solo ora ci faccio caso! grazie per la tua gentile e competente risposta,

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti delle risposte.

Saluti

Latino ;)

Inviato

Questa cosa non la sapevo, grazie mille per la spiegazione ?

Inviato

Concordo con i pareri sopra espressi, anche nella legenda si riscontrano molte imperfezioni.

Awards

Inviato

Anche l'ala dell'ape, arriva quasi a livello del bordo. Negli esemplari buoni l'ala è più bassa del bordo, sembra sparisca sotto il bordo, qua invece tende quasi a fondersi col bordo.

• Mi piace 1

Inviato

Ci sono palesi imperfezioni rispetto ad un originale. Un saluto @@latino

Inviato

ll puntino tra la V e la E di EMANVELE e' presente solo nei falsi.

Saluti Marfir

Aggiungo : le due lineette parallele tra la lettera R e la firma BROZZI al R/

@@latino

Inviato

Se non me lo avessi fatto notare, non lo avrei notato (scusa il gioco di parole).

Inviato

Presenta tutti gli indicatori dei falsi, quindi non ci sono dubbi

Inviato

Buona sera, cortesemente sarei curioso di sapere se è un falso moderno o è d'epoca. Mi toccherà ricontrollare tutti gli esemplari della mia collezione

Supporter
Inviato

Buona sera, cortesemente sarei curioso di sapere se è un falso moderno o è d'epoca. Mi toccherà ricontrollare tutti gli esemplari della mia collezione

Falso moderno per truffare i collezionisti.

Saluti Marfir

Inviato

È un falso di ultima generazione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.