Vai al contenuto
IGNORED

USA Liberty Seated Dime 1841 - 1877 cc

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato oggi pomeriggio ad un mercatino/convegno qui a Treviso le seguenti monete:

- USA Liberty Seated Dime 1841

- USA Liberty Seated Dime 1877 cc

La conservazione non è delle migliori ma ancora mi mancava la tipologia perciò ne ho approfittato.

Con 20€ ho portato a casa la coppia.

Attendo vostri pareri su conservazione, opinione prezzo d'acquisto e tant'altro

post-22561-0-78741100-1430581420_thumb.j

post-22561-0-02003900-1430581427_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Supporter
Inviato

Attendo vostri pareri su conservazione, opinione prezzo d'acquisto e tant'altro

Usate al punto giusto... accorpo un una sola parola sia lo stato che il valore:

quasi-regalate :good:

Awards

Inviato

Che belle! Complimenti per la pescata, un buon prezzo poi...poco più di B il pezzo del 1841, mentre l'altro decino direi che arriva quasi all'MB...da notare anche come per questi dimes, la zecca di Carson City non fornisca un surplus di valore e prestigio come avviene per i Morgan Dollars...ma è sempre interessante avere un pezzo con la doppia C...;)

Inviato

Che belle! Complimenti per la pescata, un buon prezzo poi...poco più di B il pezzo del 1841, mentre l'altro decino direi che arriva quasi all'MB...da notare anche come per questi dimes, la zecca di Carson City non fornisca un surplus di valore e prestigio come avviene per i Morgan Dollars...ma è sempre interessante avere un pezzo con la doppia C... ;)

il prezzo originale del venditore era 15 per quello di CC e 12 l'altro......poi mi fa '20 se ti interessano entrambe' e ho accettato

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.