Vai al contenuto
IGNORED

Differenze euro in blister ufficiali e rotolini

Risposte migliori

Che differenza di valore c'è tra una serie italiana del 2003 in blister ufficiale e una serie proveniente da rotolini FDC?

La prima è in un folder ufficiale con tiratura ufficiale, la serie da rotolino sono gli 8 pezzi presi dai rotolini e non hanno confezione. Circa 20/30 euro di differenza. Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quella in folder ma ti assicuro che 20/30 euro è il suo valore totale di mercato....la serie da rotolini varrebbe 0 allora

Io ho guardato al volo il costo della serie con l'argento, poi se mi assicuri che il valore è di 30 euro visto che l'hai, non capisco la tua domanda a questo punto. Almeno 20 euro anche la sfusa visto che ci sono i 5 cent.
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mia domanda l'ho fatta perché sembra che non ci sia differenza e volevo buttare il blister visto che è scomodo da conservare.

Le valutazioni infatti sono per anno e conservazione e non se c'è o meno il blister

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.