Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che differenza di valore c'è tra una serie italiana del 2003 in blister ufficiale e una serie proveniente da rotolini FDC?

Inviato (modificato)

Che differenza di valore c'è tra una serie italiana del 2003 in blister ufficiale e una serie proveniente da rotolini FDC?

La prima è in un folder ufficiale con tiratura ufficiale, la serie da rotolino sono gli 8 pezzi presi dai rotolini e non hanno confezione. Circa 20/30 euro di differenza. Modificato da cristianaprilia

Inviato

Io ho quella in folder ma ti assicuro che 20/30 euro è il suo valore totale di mercato....la serie da rotolini varrebbe 0 allora

Inviato

Io ho quella in folder ma ti assicuro che 20/30 euro è il suo valore totale di mercato....la serie da rotolini varrebbe 0 allora

Io ho guardato al volo il costo della serie con l'argento, poi se mi assicuri che il valore è di 30 euro visto che l'hai, non capisco la tua domanda a questo punto. Almeno 20 euro anche la sfusa visto che ci sono i 5 cent.

Inviato

Infatti la mia domanda l'ho fatta perché sembra che non ci sia differenza e volevo buttare il blister visto che è scomodo da conservare.

Le valutazioni infatti sono per anno e conservazione e non se c'è o meno il blister

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.