Vai al contenuto
IGNORED

GRUPPO GETTONI

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sperando interessi a qualcuno ho creato su Fb un gruppo aperto a chi desidera conoscere,condividere ed approfondire la tematica dei GETTONI, in tutte le sue varianti; telefonici, dei trasporti,di necessità e incapsulati, italiani e stranieri.

Il gruppo si chiama;

-COLLEZIONISTI DI GETTONI-

Aggiungetevi o aggiungete chi pensate sia interessato! Grazie dell'aiuto!

Inviato

Mi aggiungo subito!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi aggiungo subito!

Grazie ti aspetto!

Inviato

anch'io

Sei il benvenuto!

Inviato

Mi aggiungo anche io, ben vengano queste iniziative volte a favorire la conoscenza in un settore dove davvero si conosce poco o nulla; forse anche qui su Lamoneta occorrerebbe creare un'apposita sezione per i gettoni separata da Exonumia...

Inviato

Allora siamo già 110....chi altro si aggiunge?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.