Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Galletto dovrebbero essere piccole mancanze dovute al deperimento degli ossidi di piombo superficiali

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Potrei cortesemente conoscere il prezzo pagato per questa moneta ?

Grazie

@@Rex Neap Certamente Pietro, 200€ con fattura (meno del qFDc che hai linkato). Un cordiale saluto.

Awards

Inviato

Galletto dovrebbero essere piccole mancanze dovute al deperimento degli ossidi di piombo superficiali

Ciao Andrea, e questa cosa dove l'hai letta?  :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Il Fdc è valutato (almeno dai cataloghi) 350,00 euro, se poi "eccezionale"...... :unknw: se così stanno le cose hai ricevuto un vero prezzo di favore ?  :crazy:  

Inviato

@@francesco77 l'ha scritta un tempo uno che non ne capisce niente :D uno che dice sempre son ragazzi son ragazzi e poi il più ragazzo di tutti è lui..ahahhahahahaha :D 

Awards

Inviato

@@Monetaio...non mi sembra che tu in questa discussione abbia espresso dei giudizi. E' la prima volta che ti leggo....io gli esprimo e quando non sono al 100% sicuro scrivo che "non riesco a valutare correttamente per via delle foto" come ho fatto al post nr. 8....e almeno i miei non sono per niente affrettati.

Buon lavoro.....e fatti leggere spesso. ;)

• Mi piace 1

Inviato

Il Fdc è valutato (almeno dai cataloghi) 350,00 euro, se poi "eccezionale"...... :unknw: se così stanno le cose hai ricevuto un vero prezzo di favore ?  :crazy:  

Può darsi Pietro. La moneta mi è piaciuta, il prezzo anche e l'ho presa, tutto qui.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.