Vai al contenuto
IGNORED

Monete di plastica circolanti - Transnistria 2014

Risposte migliori

Supporter
Inviato

E' stato più forte di me, dovevo avere una moneta in plastica della Transinistria.
Ho preso questa da 3 rubli per un euro e mezzo giusto per curiosità, per averla in mano e "sentirla".
Non posso nemmeno utilizzarla come oggetto di discussione con i miei colleghi perché parlare con i profani di monete è altamente sconsigliabile.

Ora, dopo averla scansionata per farla vedere in questa discussione, posso darla a mio figlio come peltro di chitarra! :lol:

______________45.gif

post-27461-0-41877300-1466448517.jpg
post-27461-0-97265500-1466448533.jpg

• Mi piace 1
Awards

• 4 anni dopo...
Inviato

Ma per la Transnistria si continuano a coniare anche monete commemorative di metallo, probabilmente perchè si ritiene che in composito uscirebbero una schifezza. Eccone due esempi, quasi tutte sono nell'inconfondibile stile sovietico:

photo73960.jpeg

photo232283.jpeg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.