Vai al contenuto
IGNORED

Articolo storico (1)

simone

Risposte migliori

Ho realizzato un piccolo articolo sulla fuga di Varennes (1791). Lo trovate in allegato.

Di mio c'è poco: ho solo riorganizzato le varie informazioni che ho raccolto in internet. Inoltre ho usato anche un vecchio post di Alteras, che ringrazio :) .

Penso di realizzare altri articoli di questo genere. Ditemi cosa ne pensate.

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea ed iniziativa, sempre utile ed interessante, anche per approfondire argomenti storici o particolari della storia che non si conoscono, che si sono dimenticati o che si sanno ma non in modo così particolare:

BRAVO

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso solo aggiungere un suggerimento, io metterei qualche immagine... tipo il verso di una moneta raffigurante Luigi XVI o di una vecchia stampa in cui è raffigurato un momento della fuga... Il tutto indicando la provenienza delle immagini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso solo aggiungere un suggerimento, io metterei qualche immagine... tipo il verso di una moneta raffigurante Luigi XVI o di una vecchia stampa in cui è raffigurato un momento della fuga... Il tutto indicando la provenienza delle immagini...

151407[/snapback]

Lo avevo fatto, ma così il file superava i 100 kb e non lo avrei potuto allegare. :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Simone, buon lavoro!!!

Se ti può interessare, vorrei segnalarti qualche veniale svista e/o incoerenza ortografica... così gli puoi dare una sistemazione definitiva! B)

Se la cosa ti interessa, ti segnalerò il tutto in privato ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Simone, buon lavoro!!!

Se ti può interessare, vorrei segnalarti qualche veniale svista e/o incoerenza ortografica... così gli puoi dare una sistemazione definitiva!  B)

Se la cosa ti interessa, ti segnalerò il tutto in privato ;)

Ciao!

151618[/snapback]

Certo che mi interessa. Scrivimi pure :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.