Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

ma esiste una raffigurazione di Nerone barbuto??

Asse:

post-14886-0-05466500-1430303043_thumb.j

Inviato

che barba strana!!!! ricorda Claudio II... io ricordavo cose tipo questa piuttosto

ma questo non è il mio periodo ...aspetto gli esperti

post-38959-0-67738300-1430304475_thumb.j

Inviato

....ha cambiato barbiere :-)

Inviato

È un conio bulgaro, credo studio Lipanoff, quindi una riproduzione. Sono riconiature su tondelli antichi lisi o lisciati per l'occasione.

• Mi piace 1

Inviato

parente di Gallieno :)

post-38959-0-47127100-1430307290.jpg

Inviato

È un conio bulgaro, credo studio Lipanoff, quindi una riproduzione. Sono riconiature su tondelli antichi lisi o lisciati per l'occasione.

Sta migliorando la quaità delle riproduzioni bulgare :)

Inviato

Conio Bulgaro.... ma come fa un perito di una casa d'aste a inserirlo tra le monete autentiche??? E' roba da matti!! Il lotto è stato pure rilanciato....da un bulgaro magari?!

Inviato (modificato)

caro @@diegus75 se è per questo si sono viste cose assai peggiori in alcune aste....ovvio non tutte...ma ci sono dei recidivi in giro che  abbassano il livello di fiducia... d'altronde sono sempre esistiti sia gli errori, sia i furbacchioni.... spero sempre siano di più gli errori in buona fede :)

Modificato da Poemenius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.