dalme1991 Inviato 28 Aprile, 2015 #1 Inviato 28 Aprile, 2015 Buonasera,siccome sono nuovo in questo mondo (sono ritornato dopo essermi allontanato un anno fa mentre stavo per entrare) vorrei andare al convegno a verona...chi mi sa dire di cosa si tratta???e un evento numismatico a livello internazionale???ne vale la pena???si puo comprare???
cristianaprilia Inviato 28 Aprile, 2015 #2 Inviato 28 Aprile, 2015 Buonasera,siccome sono nuovo in questo mondo (sono ritornato dopo essermi allontanato un anno fa mentre stavo per entrare) vorrei andare al convegno a verona...chi mi sa dire di cosa si tratta???e un evento numismatico a livello internazionale???ne vale la pena???si puo comprare???Ti segnalo questa discussione aperta proprio per questo evento http://www.lamoneta.it/topic/136866-124°-veronafil-22-23-24-maggio-2015/,usando il tasto cerca potrai trovare anche le discussioni delle edizioni passate.
nando12 Inviato 29 Aprile, 2015 #3 Inviato 29 Aprile, 2015 @@dalme1991, a livello numismatico troverai di tutto e non solo... Awards
petronius arbiter Inviato 29 Aprile, 2015 #4 Inviato 29 Aprile, 2015 Come ti hanno già detto, a Verona ci sono commercianti e monete per tutti i gusti, e per tutte le tasche. Per evitare inutili doppioni chiudo questa discussione, e ti invito a partecipare a quella che ti hanno segnalato, se avrai bisogno di ulteriori chiarimenti. petronius :)
Risposte migliori