Vai al contenuto
IGNORED

Evento numismatico il 23 a verona...info

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,siccome sono nuovo in questo mondo (sono ritornato dopo essermi allontanato un anno fa mentre stavo per entrare) vorrei andare al convegno a verona...chi mi sa dire di cosa si tratta???e un evento numismatico a livello internazionale???ne vale la pena???si puo comprare???

Inviato

Buonasera,siccome sono nuovo in questo mondo (sono ritornato dopo essermi allontanato un anno fa mentre stavo per entrare) vorrei andare al convegno a verona...chi mi sa dire di cosa si tratta???e un evento numismatico a livello internazionale???ne vale la pena???si puo comprare???

Ti segnalo questa discussione aperta proprio per questo evento http://www.lamoneta.it/topic/136866-124°-veronafil-22-23-24-maggio-2015/,usando il tasto cerca potrai trovare anche le discussioni delle edizioni passate.

Inviato

@@dalme1991

a livello numismatico troverai di tutto e non solo...

Awards

Inviato

Come ti hanno già detto, a Verona ci sono commercianti e monete per tutti i gusti, e per tutte le tasche.

Per evitare inutili doppioni chiudo questa discussione, e ti invito a partecipare a quella che ti hanno segnalato, se avrai bisogno di ulteriori chiarimenti.

petronius :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.