Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, secondo voi quanto vale la pena spender per questa???

Ritratto femminile + animale perme il massimo

Inviato

Che rovescio strano mai visti di questo genere. Cmq la moneta mi sembra autentica in condizioni BB+, spenderei 70/80 euro

:)

Staff
Inviato

La moneta è decisamente molto bella, secondo me l'unica cosa "migliorabile" è la mezzaluna... personalmente mi piacciono più "fini".

Non ho quel RIC sottomano, sarà almeno Scarce vero?

la quotazione di Arcano può andare visto che si tratta di ebay... personalmente non spenderei più di 40/50 ma gli antoniniani e quel periodo non fanno parte della mia "zona" di interesse, se è una moneta che fa per te direi che è il caso di buttarsi!

poi cmq controllo sul RIC

Awards

Inviato

E' una moneta abbastanza rara, della serie dei Ludi saeculares. è l'unica che mi manca della serie. L'ultima volta che ho cercato di comprarla (per 150 dollari, ma in condizioni peggiori di questo esemplare), il venditore (Joe del Forum americano, in certi casi il nome va fatto....) mi ha telefonato e mi ha detto che nel momento di imbustare la moneta gli sono venuti dei dubbi. L'ha fatta vedere a Sear che l'ha trovata falsa. Per foto era assolutamente buona, ti assicuro...

onore all'onestà di Joe Sermarini.

Caius

Inviato

Il valore dovrebbe essere, come già detto sui 70-80 euro.

Inviato
E' una moneta abbastanza rara, della serie dei Ludi saeculares. è l'unica che mi manca della serie. L'ultima volta che ho cercato di comprarla (per 150 dollari, ma in condizioni peggiori di questo esemplare), il venditore (Joe del Forum americano, in certi casi il nome va fatto....) mi ha telefonato e mi ha detto che nel momento di imbustare la moneta gli sono venuti dei dubbi. L'ha fatta vedere a Sear che l'ha trovata falsa. Per foto era assolutamente buona, ti assicuro...

Caius

151258[/snapback]

fossero tutti così onesti, il noto sito sarebbe il paradiso dei collezionisti :rolleyes:

Inviato

Caius

151258[/snapback]

fossero tutti così onesti, il noto sito sarebbe il paradiso dei collezionisti :rolleyes:

151276[/snapback]

siete i più professionali :)

Inviato

Caius

151258[/snapback]

151276[/snapback]

siete i più professionali :)

151296[/snapback]

non l'ho capita

Inviato

alla faccia del ciufolo, è stata venduta a 142 euri :o

Inviato

le valutazioni del montenegro la danno comune spl 350 bb 170 mb 70 ovviamente in lire visto la stampa fatta 20 anni fa + cambio lira euro. forse se fosse spl....-...

Inviato
alla faccia del ciufolo, è stata venduta a 142 euri :o

153226[/snapback]

cosa ti avevo detto?? è andata ancora via a poco.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.