Vai al contenuto
IGNORED

MILANO ESPOSIZIONI 1871-1881-1894 e seguenti

Risposte migliori

Inviato

1932   V° SALONE INTERNAZIONALE DELL'AUTOMOBILE  MOTONAUTICA E ACCESSORIO

post-13397-0-94394900-1457904270.jpg

Inviato

1932  PARTECIPAZIONE ALL'ESPOSIZIONE DELL'AZIENDA DUBIED  MACCHINE PER CUCIRE, TESSILI E PER MAGLIERIA

post-13397-0-20103400-1458162890_thumb.j

Inviato

1933    FIERA CAMPIONARIA DI MILANO  Distintivo DELEGATO EFFETTIVO  ( Caratteristico il martello, simbolo del lavoro con M e F )

post-13397-0-71857500-1458207475_thumb.j

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

1939   VENTESIMA FIERA DI MILANO   DISTINTIVO DI  COMMISSARIO  -  AI LATI LA SCURE DEL FASCIO LITTORIO

fiera 2.jpg

Stabilimento LORIOLI FRATELLI

Inviato

MEDAGLIA PUBBLICITARIA espositore alla FIERA CAMPIONARIA di MILANO  -  CARLO PAGANI  COSTRUZIONI MECCANICHE

fiera 1.jpg

• Mi piace 1

Inviato

PERIODO DEL VENTENNIO  FIERA CAMPIONARIA DI MILANO

SOCIETA' ITALIANA DUBIED  Fabbricazione di macchine per maglieria, macchine per cucire, macchine tessili e per trattamento ausiliario dei tessili.

FIERA 5.jpg

CONCORSO DELLE MAGLIAIE

Inviato

1954    XXXII FIERA DI MILANO   CONVEGNO IDROLOGIA MEDICA OFFERTA DA DOMPE' FARMACEUTICI

FIERA 6.jpg

Stab. JOHNSON

Inviato

Non posso esimermi da si tanto lustro..

Quanto mi affascinano queste testimonianze incisorie di uno dei simboli fra i più importanti, per la città di Milano!

Ciao Gianca, e chapeau.

Eros

• Mi piace 1

Inviato

Grazie MAESTRO EROS, che apprezzi e analizzi gli oggetti in tutte le sue componenti, dalla genialità del disegno preparatorio, dell'armonia dei colori e dalla realizzazione artistica.

Inizio con una serie di distintivi per i visitatori Italiani e stranieri della FIERA DI MILANO realizzati quasi tutti dalla DITTA BERTONI di milano.

1950

1950.jpg

• Mi piace 1

Inviato

1952   Fiera di MILANO    Distintivo geniale, piegare la lamina di metallo e creare il simbolo di Milano, ossia la biscia Viscontea.

1952-1.jpg

• Mi piace 1

Inviato

1952  FIERA DI MILANO  Distintivo GIORNATA DELLA STAMPA,  notare il simbolo della fiera in oro 750

1952-2.jpg

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.