Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti sulla baia ho visto questa moneta, vorrei sapere da voi che siete più esperti di me se la moneta è autentica ed il suo valore così da non strapagarla.

Grazie.

post-46370-0-67365900-1430141520_thumb.j

Inviato

@@biano

non hai inserito l'altro lato, comunque guardando il R/ direi autentica e in splendida conservazione.

Awards

Inviato

è una moneta da 10/15 euro

Inviato

@nando12 l'altro lato non è stato messo dal venditore, comunque gli chiedo di mandarmelo

@profausto ti ringrazio per la valutazione economica

Inviato

@nando12 l'altro lato non è stato messo dal venditore, comunque gli chiedo di mandarmelo

@@profausto ti ringrazio per la valutazione economica

se te lo manda in bene altrimenti lascia stare.

Awards

Inviato (modificato)

C'è anche l'altro lato a dire il vero! Come miniatura ingrandibile, al di sotto dell'immagine principale sulla pagina..

L'ho vista girulando un paio d'ore fa..

Modificato da pedro_88

Inviato

oddio è vero ahahah, scusatemi mi era sfuggito ora lo metto

post-46370-0-38656500-1430143424_thumb.j

Inviato

@@biano

autentico anche il D/ ma... con qualche colpetto di troppo.

Awards

Inviato

dopo aver visto il D/ ... rivedo la stima in meno di 10 euro.... :whome:

Inviato

salve, moneta buona ma ineffetti ci sono troppi colpetti , concordo che oggi va pagata meno di 10 euro.saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.