Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho comprato questa moneta per 21 euro.. come giudicate il prezzo pagato e la conservazione? Grazie

post-33720-0-58145500-1430135361_thumb.jpost-33720-0-12547800-1430135384_thumb.j

Inviato

@@andme

anche per me MB, per il prezzo sei quasi in linea.

Awards

Inviato

@@andme

anche per me MB, per il prezzo sei quasi in linea.

pensa che il venditore voleva 45

Inviato

@@andme

45 euro!  :shok:

infatti poi ha accettato 21 xD

Inviato

infatti poi ha accettato 21 xD

21 euro sono già ragionevoli, l'importante che ti sia piaciuta la moneta.

Awards

Inviato

21 euro sono già ragionevoli, l'importante che ti sia piaciuta la moneta.

per te sono troppi 21?

Inviato

per te sono troppi 21?

secondo me per questa dai 15 ai 19 euro sarebbero stati giusti, però... 21 euro ci stanno tutti non sono poi tanto esagerati, siamo lì......

Awards

Inviato

MB+

Inviato

21 l'avrei comprata anche io. poi, se è troppo non so.

Inviato

MB+.

Moneta per me piacevole, ma non faccio testo visto il mio debole per VEII.

Per il prezzo non saprei, se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori; il Gigante la da a 30 quindi piu' o meno ci sei.

Ciao

Inviato

@@andme ottimo acquisto. anche in mb e' una moneta che non trovi facilmente a meno di 40 euro

• Mi piace 1

Inviato

MB+.

Moneta per me piacevole, ma non faccio testo visto il mio debole per VEII.

Per il prezzo non saprei, se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori; il Gigante la da a 30 quindi piu' o meno ci sei.

Ciao

Concordo, complimenti per l'acquisto! ;-)

Inviato

Ciao @@andme. Moneta molto bella ad un prezzo ragionevole :good:

Inviato

Si alla fine l'ho spuntata a 21 anche se, secondo me, scrivere 45 allontana gli acquirenti! anche il venditore aveva scritto MB+

Inviato (modificato)

@@andme io non sarei così drastico, per me un Mb/Bb ci stà, e il prezzo che l'hai pagata è più che accettabile. Non dimentichiamoci che è una moneta che come arriva al Bb quadruplica il valore, e quindi non di facile reperibilità nella media conservazione.

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Anche per me MB/BB, moneta gradevole e in conservazione migliore rispetto alla massa di esemplari che si trova in giro. Per me il prezzo è corretto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.