Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La perizia è stata fatta nel 1981. La bustina non è stata manomessa e non è aperta. L'occhiello è si un pò rovinato ma secondo me ha preso un colpo. 

Grazie per i complimenti. 

Supporter
Inviato

Grazie a tutti dei chiarimenti e scusa @@Ice80 se ho messo in dubbia la tua perizia ...

Complimenti anche da parte mia per questa moneta importante .

Inviato (modificato)

La perizia è stata fatta nel 1981. La bustina non è stata manomessa e non è aperta. L'occhiello è si un pò rovinato ma secondo me ha preso un colpo. 

Grazie per i complimenti. 

Complimenti per il monetone messo in collezione. Ad di là del grado di conservazione specificp è proprio un bell' esemplare, mi piace.

Fossi in te lo toglierei dalla bustina però: dopo trenta anni e passa è ora di farlo respirare, tanto se servisse potresti sempre farlo riperiziare.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

@@Ice80

io più lo guardo sto pezzo più mi affascina. Ancora complimenti.:)

Awards

Inviato

E sicuramente una moneta importante, che nelle alte conservazioni, purtroppo costa cifre molto importanti.

La moneta ha, purtroppo qualche problema al bordo e la satinatura è sostanzialmente compromessa.

Per me è un BB, ancora gradevole.

Sul valore economico sono d'accordo con Simone, ma è marginale, perché anche in questa qualità, rimane una moneta di gran fascino!

Complimenti per la nuova arrivata.  :hi:

Renato

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.