Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, volevo condividere con voi la new entry nella mia collezione.

Cosa ne pensate? 

alcune righe sono della plastica nella quale la moneta è conservata...

post-32188-0-38913300-1430122246_thumb.j

post-32188-0-20409200-1430122303_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Foto poco chiare.Difficile leggibilita', aspetto qualcuno piu' esperto......mmmm..

Cosi' d'acchitto direi un BB+/qSPL

Inviato

Foto fatta con l'iphone. Ora chiedo ad un amico se mi presta una reflex va.. 

• Mi piace 1

Inviato

Qualcosa pero' non mi convince...

Mi sembra ci sia un colpettoa ore 10 del /R sopra la parola lire, e poi vedo poco la sabbiatura classica di questa moneta!

Inviato (modificato)

considerando che la sabbiatura è andata ed i difetti al bordo , io non andrei oltre al BB/BB+

dimenticavo : complimenti comunque per il traguardo raggiunto :) 

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@Ice80 non seguo le quotazioni in questa conservazione , ad occhio mi terrei sui 1500 , se sbaglio , è bene che qualcuno mi corregga però :) 

Inviato

1500 mi sembrano cmq pochini.

Io andrei piu sui 1800/2000.

La moneta cmq e un buone condizioni gradevole e nn deturpata.

A 1500 in giro non ne ho mai viste

Inviato

Ci vogliono foto migliori...magari senza plastica.

Inviato

Farò foto migliori ma la plastica non la tolgo visto che è periziata.

Inviato

@@Ice80 fare foto migliori con la plastica è praticamente impossibile. Io sono notoriamente contrario alle monete sigillate, se poi il perito è anche poco conosciuto, non ci penserei due volte a tagliare la bustina!

Così è anche difficoltoso dare il giusto grading e di conseguenza la valutazione economica.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

sembra di vedere dei segnetti per me bb+ . 1700

Inviato

@@Ice80

Bellissima, hai fatto un'acquisto importante, i miei complimenti per la nuova aggiunta, per la conservazione concordo con @@dux-sab.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

I miei complimenti! Moneta veramente bellissima!

Questo pezzo rimarrà nei miei sogni... non ho parole! COMPLIMENTI  ancora :good:

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera @@Ice80, bellissima moneta che sarà un pezzo di pregio nella collezione. Complimenti :)

• Mi piace 1

Inviato

BB. Sui 1700 euro circa. Non e' eccezionale obiettivamente. Comunque congratulazioni per il bel risultato ottenuto!

Inviato

I miei complimenti! Moneta veramente bellissima!

Questo pezzo rimarrà nei miei sogni... non ho parole! COMPLIMENTI  ancora :good:

ed anche nei miei, purtroppo.

Inviato

Propenderei più ad un colpo che alla manomissione.

Awards

Inviato

Propenderei più ad un colpo che alla manomissione.

Concordo con nando, non credo sia stata manonessa.

Inviato

Potrebbe essere difettoso l'occhiello.

Awards

Inviato

E' comunque da guardare bene la bustina in quanto dovrebbe trattarsi di una perizia di circa 20 anni fa. Dico questo perché la persona in questione è morta in quel periodo, Sulla conservazione per me siamo sul BB+ per circa 1500/1600 euro.

• Mi piace 4

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.