Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

hai già detto a quanto l'hai comprata? se è arrivato il momento di dircelo :)

l'ho presa a 25 euro considerandolo un BB, lui ne chiedeva 50 considerandolo un qSPL, che dici ho fatto bene a prenderla?

Awards

Inviato

secondo me si, la avrei presa anche io a 25, con molta gioia.

ciao!

Inviato

secondo me si, la avrei presa anche io a 25, con molta gioia.

ciao!

Ripeto mi è piaciuta e basta, del resto non ho guardato a niente.

Awards

Inviato

hai fatto benissimo. Io nell'ambito dell'operazione "Recupero della collezione perduta" devo riprendere questo pezzo, perchè lo avevo, insieme anche alle due lire valore, ma se mi continuano a sparare questi prezzi temo che ci metterò un bel po'. Oppure devo cambiare canali di acquisto, come ho fatto nel caso delle 10 Lire Biga del 1927 che mi sono state vendute ad un prezzo veramente onestissimo. Purtroppo prendere in mano una moneta e trovare quasi sempre prezzi allucinanti, non fa bene alla nostra passione, secondo me. parlo di quello che vedo io dalle mie parti, ovviamente, lungi da me l'intenzione di fare di tutta l'erba un fascio. Come ho già detto, poi, due volte all'anno si riescono a fare anche dei buoni acquisti, o, almeno, giusti, se vogliamo. Vedremo. 

Inviato

"Recupero della collezione perduta"

Hai detto "Recupero della collezione perduta"  :shok:  :shok:  :shok: spero non sia successo nulla di grave. :sorry: 

Awards

Inviato

Hai detto "Recupero della collezione perduta"  :shok:  :shok:  :shok: spero non sia successo nulla di grave. :sorry:

ciao Nando, no, niente di grave; come ho detto in altri post (non lo volevo ripetere per non scocciare) una decina di anni fa, dopo che non compravo più nulla da più di un anno, diedi via tutto, ad un terzo del suo valore, in particolare tutta la collezione del Regno d'Italia. Di seguito me ne sono dispiaciuto molto, perchè vi erano delle monete che avevo comprato quando avevo poco più di 10 anni o che provenivano da raccolte improvvisate di nonni etc. etc. Poi nel 2012 ho ricominciato a prendere qualcosina, focalizzando l'attenzione anche sul nuovo tema Regno Unito e Commonwealth. Vedremo un po' cosa riesco a rimettere insieme, e se riesco appunto a trovare dei canali di acquisto onesti! parallelamente sto prendendo anche un po' di pezzi che non avevo mai avuto in collezione.

• Mi piace 2

Inviato

ciao Nando, no, niente di grave; come ho detto in altri post (non lo volevo ripetere per non scocciare) una decina di anni fa, dopo che non compravo più nulla da più di un anno, diedi via tutto, ad un terzo del suo valore, in particolare tutta la collezione del Regno d'Italia. Di seguito me ne sono dispiaciuto molto, perchè vi erano delle monete che avevo comprato quando avevo poco più di 10 anni o che provenivano da raccolte improvvisate di nonni etc. etc. Poi nel 2012 ho ricominciato a prendere qualcosina, focalizzando l'attenzione anche sul nuovo tema Regno Unito e Commonwealth. Vedremo un po' cosa riesco a rimettere insieme, e se riesco appunto a trovare dei canali di acquisto onesti! parallelamente sto prendendo anche un po' di pezzi che non avevo mai avuto in collezione.

mi dispiace, spero che che tu riesca a fare ancora di meglio di quello che tu hai lasciato.

Awards

Inviato

mi dispiace, spero che che tu riesca a fare ancora di meglio di quello che tu hai lasciato.

grazie, detto da te è un augurio particolarmente gradito! 

un caro saluto.

Inviato

Comunque ragazzi grazie a tutti per l'interventi fatti, un caro saluto da nando12.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.