Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Veramente bello è particolare.

Awards

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Lay11

21

• Alex-Vee

9

• nando12

8

• andme

5

Inviato

@@Lay11 io con le foto non ci perdo piu' la testa, sono  negato piu' di chiunque altro. ribadisco che il tuo e' stato un ottimo acquisto e la moneta e' collezionabile per i miei standard. ho letto che non stai molto bene e quindi anch'io mi associo agli auguri di buona guarigione che ti ha fatto il nostro caro amico comune @@nando12, che saluto affettuosamente.

complimenti @@gabrimen, splendido nichelino.

• Mi piace 1

Inviato

Conservazione qbb per 3 euro hai fatto benissimo a prenderla. Visto che siamo in tema di Umbertini posto l'esagono decentrato che è un misto delle 2 monete. Sempre bello a vederne una accanto all'altra

interessantissima! veramente bella.

Inviato

@@Lay11 io con le foto non ci perdo piu' la testa, sono  negato piu' di chiunque altro. ribadisco che il tuo e' stato un ottimo acquisto e la moneta e' collezionabile per i miei standard. ho letto che non stai molto bene e quindi anch'io mi associo agli auguri di buona guarigione che ti ha fatto il nostro caro amico comune @@nando12, che saluto affettuosamente.

complimenti @@gabrimen, splendido nichelino.

grazie di tutto! riguardo le foto di questa moneta, confermo, bandiera bianca :D

un caro saluto

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.