Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa l'ho presa in ciotola a 3 euro stamattina; non avevo mai avuto una moneta di questa tipologia, secondo voi è gradevole questa conservazione?

grazie.

post-31486-0-38526400-1430051701_thumb.j

post-31486-0-62008600-1430051712_thumb.j

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Lay11

21

• Alex-Vee

9

• nando12

8

• andme

5

Inviato

provo a rifare le foto perchè una volta caricate qui rendono veramente poco

Inviato

@@Lay11,

Ancora gradevole per i miei gusti, un pelo sotto al qBB.

Awards

Inviato

non so se da queste risaltano maggiormente i (sebbene modesti) rilievi della monetina

post-31486-0-09495900-1430052055_thumb.j

post-31486-0-82183100-1430052064_thumb.j

Inviato

non so se da queste risaltano maggiormente i (sebbene modesti) rilievi della monetina

meglio le prime foto. :)

Awards

Inviato

metto il D, ho sbagliato qui sopra (anche se le foto continuano a non venire bene, secondo me).

post-31486-0-09572200-1430052271_thumb.j

Inviato

meglio le prime foto. :)

si, infatti, questa non sto proprio riuscendo a fotografarla in maniera decente...

Inviato

Ciao Lay, moneta veramente gradevole direi che come conservazione siamo sull'MB+

Approfitto di questo tuo post per mostrarti la mia (acquistata per 3€).

Preciso che le mani in foto non sono le mie in quanto non uso lo smalto ?

ma sono della mia ragazza che gentilmente si è offerta di aiutarmi ?

post-46179-1430052893,2_thumb.jpgpost-46179-1430052905,94_thumb.jpgpost-46179-1430052917,04_thumb.jpg

Inviato

Ciao Lay, moneta veramente gradevole direi che come conservazione siamo sull'MB+

Preciso che le mani in foto non sono le mie in quanto non uso lo smalto

ma sono della mia ragazza che gentilmente si è offerta di aiutarmi

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052890.330673.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052903.130087.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052914.414913.jpg

@@Alex-Vee,

Ma... hai dipinto le unghie  :D  :D

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Preciso che le mani in foto non sono le mie in quanto non uso lo smalto

ma sono della mia ragazza che gentilmente si è offerta di aiutarmi

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052890.330673.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052903.130087.jpgattachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1430052914.414913.jpg

ciao Alex-Vee, ecco, la mia è abbastanza simile come conservazione a questa tua che hai qui postato, ma le foto proprio non mi riescono!

Inviato

Bellissime queste monete!! complimenti ad entrambi! Questa tipologia poi è una delle mie preferite ;-)

Inviato

Bellissime queste monete!! complimenti ad entrambi! Questa tipologia poi è una delle mie preferite ;-)

grazie! non la avevo mai avuta in collezione, prendere un pezzo nuovo, sebbene modesto cme conservazione, è sempre una nuova scoperta.

Inviato (modificato)

ciao Alex-Vee, ecco, la mia è abbastanza simile come conservazione a questa tua che hai qui postato, ma le foto proprio non mi riescono!

Si a giudicare dalle foto più o meno la mia e la tua si equivalgono ?

Due onesti MB sfuggiti ad un tragico destino ?

Modificato da Alex-Vee

Inviato

@@Lay11@, Alex-Vee bravi ottimo acquisto di entrambi, monete assolutamente collezionabili per me.

@@andme, complimenti and, moneta in ottima conservazione e da quel che vedo superiamo abbondantemente il bb+. probabilmente vedendola dal vivo non faticherei a dargli un spl. 

Inviato (modificato)

@@Alex-Vee @@nando12 grazie! Che conservazione direste?

Io propenderei per un qSPL pieno ?

La tua mi piace veramente tantissimo.

Credo solo abbia subito una pulizia (non invasiva).

Complimenti ?

Potresti postare una foto del bordo? Grazie

Modificato da Alex-Vee

Inviato

@@Lay11@, Alex-Vee bravi ottimo acquisto di entrambi, monete assolutamente collezionabili per me.

@@andme, complimenti and, moneta in ottima conservazione e da quel che vedo superiamo abbondantemente il bb+. probabilmente vedendola dal vivo non faticherei a dargli un spl.

Grazie mille Contemax, gentilissimo ?

Inviato

@@Alex-Vee dalle foto direi un complessivo Bb/Spl. Al R/ ci sono tracce di usura sulla corona e complessivamente non mi sembra che ci sia la freschezza del metallo da Spl.

Forse a vederla in mano dà un'altra impressione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.