Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Urca veramente un prezzo onesto per una moneta del genere!

Dalle mie parti una moneta così non verrebbe ceduta per meno di 25€

eh, anche da me di solito sparano cifre assurde, infatti questa appena ho sentito "18 euro" mi sono commosso e l'ho presa subito! :D

• Mi piace 1

Inviato

@@Lay11

BB scarso ma ancora gradevole e prezzo giusto.

Se ti piace hai fatto bene a prenderla ma la soddisfazione sta' nella moneta non nel prezzo pagato.

Ciao

Inviato

qBB/BB...pagata il giusto

Inviato

@@Lay11 Bella moneta!! Per prezzo giusto o meno mi astengo causa il mio non interesse per le monete del regno :)

• Mi piace 1

Inviato

Il prezzo è giusto...l'hai pagata bene... per la conservazione io starei appena sotto al BB...sono tanti i segni...

• Mi piace 1

Inviato

@@Lay11 il mio amico lay ne ha di pezzi interessanti, ve lo posso assicurare.

bravo, a me piace anche questa

• Mi piace 2

Inviato

grazie a tutti!

@@contemax67 a dire il vero per adesso ne ho poche di cosette; il marengo 1858 resta il pezzo più importante della collezione, per capirci. Ma abbiamo tempo per rifarci, dai!

un caro saluto. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.