Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, nuova entrata di oggi, secondo me pagata bene.

vorrei sapere cosa ne pensate.

un saluto.

post-31486-0-98503900-1430050453_thumb.j

post-31486-0-24045600-1430050472_thumb.j

Inviato

BB+ , se ti piaceva hai fatto bene a comperarla :) 

Inviato

spero con queste foto di rendere la lucentezza del pezzo, che non mi sembra neanche spazzolato o pulito malamente (poi non so se sbaglio, ditemi voi)

post-31486-0-08798900-1430051137_thumb.j

Inviato

BB+ , se ti piaceva hai fatto bene a comperarla :)

grazie @@ilcollezionista90 ! come oramai sapete non ho enormi pretese, ma almeno vorrei appunto riuscire a beccare sempre pezzi in almeno BB pieno!

l'ho pagata 18 euro, secondo te sono ben spesi?

un saluto

• Mi piace 2

Inviato

@@Lay11 direi più BB che BB+ , il prezzo è quello comunque 

Inviato

@@Lay11 direi più BB che BB+ , il prezzo è quello comunque 

grazie, sono contento! :)

Inviato

@@Lay11

mamma che differenza di foto le prime con le ultime, con le prime anch'io avrei detto BB+.

Awards

Inviato

Ciao Lay, I miei complimenti per questo bellissimo acquisto!

Se posso sapere quanto ti è costata?

Te lo chiedo perché sto valutando anche io l'acquisto di una moneta simile ?

Inviato

Gradevole moneta @@Lay11. E buon acquisto. Un caro saluto!

Inviato

Ciao Lay, I miei complimenti per questo bellissimo acquisto!

Se posso sapere quanto ti è costata?

Te lo chiedo perché sto valutando anche io l'acquisto di una moneta simile ?

Ciao Alex, il post #6 ti sarà utile per avere risposta alla tua domanda :)

Inviato

q.bb

Inviato

grazie a tutti!

@@Alex-Vee questa l'ho presa a 18 euro stamattina

ciao!

Urca veramente un prezzo onesto per una moneta del genere!

Dalle mie parti una moneta così non verrebbe ceduta per meno di 25€

Inviato

qBB/BB, visto che è tra gli anni più comuni forse potevi aspirare ad una conservazione più alta

Inviato

grazie a tutti; appena termino di rimettere su la mia vecchia collezione per tipologie (per fortuna ricordo almeno il 95% delle monete che avevo, che non erano tante a dire il vero) parallelamente all'acquisto di altre che non ho mai avuto (cosa che sto facendo già da adesso, sebbene a piccolissimi passi) inizio a prendere qualcosa in conservazione più altina, magari di anni e zecche diverse da quelle che già avrò ripreso.

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

@@Lay11 devi avere invece delle pretese , pretese giuste alla tua portata economica . L'importante è che questa ti piaccia , di certo potevi aspettare un BB+ , ma anche uno splendido , non è proibitivo , considerando la data . 

Un saluto 

Inviato

@@Lay11 devi avere invece delle pretese , pretese giuste alla tua portata economica . L'importante è che questa ti piaccia , di certo potevi aspettare un BB+ , ma anche uno splendido , non è proibitivo , considerando la data . 

Un saluto 

è vero; pian pianino spero che potrò alzare le mie pretese! per ora mi accontento di non averla strapagata! 

un caro saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.