Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, nuova entrata di oggi, secondo me pagata bene.

vorrei sapere cosa ne pensate.

un saluto.

post-31486-0-98503900-1430050453_thumb.j

post-31486-0-24045600-1430050472_thumb.j

Inviato

BB+ , se ti piaceva hai fatto bene a comperarla :) 

Inviato

spero con queste foto di rendere la lucentezza del pezzo, che non mi sembra neanche spazzolato o pulito malamente (poi non so se sbaglio, ditemi voi)

post-31486-0-08798900-1430051137_thumb.j

Inviato

BB+ , se ti piaceva hai fatto bene a comperarla :)

grazie @@ilcollezionista90 ! come oramai sapete non ho enormi pretese, ma almeno vorrei appunto riuscire a beccare sempre pezzi in almeno BB pieno!

l'ho pagata 18 euro, secondo te sono ben spesi?

un saluto

• Mi piace 2

Inviato

@@Lay11 direi più BB che BB+ , il prezzo è quello comunque 

Inviato

@@Lay11 direi più BB che BB+ , il prezzo è quello comunque 

grazie, sono contento! :)

Inviato

@@Lay11

mamma che differenza di foto le prime con le ultime, con le prime anch'io avrei detto BB+.

Awards

Inviato

Ciao Lay, I miei complimenti per questo bellissimo acquisto!

Se posso sapere quanto ti è costata?

Te lo chiedo perché sto valutando anche io l'acquisto di una moneta simile ?

Inviato

Gradevole moneta @@Lay11. E buon acquisto. Un caro saluto!

Inviato

Ciao Lay, I miei complimenti per questo bellissimo acquisto!

Se posso sapere quanto ti è costata?

Te lo chiedo perché sto valutando anche io l'acquisto di una moneta simile ?

Ciao Alex, il post #6 ti sarà utile per avere risposta alla tua domanda :)

Inviato

q.bb

Inviato

grazie a tutti!

@@Alex-Vee questa l'ho presa a 18 euro stamattina

ciao!

Urca veramente un prezzo onesto per una moneta del genere!

Dalle mie parti una moneta così non verrebbe ceduta per meno di 25€

Inviato

qBB/BB, visto che è tra gli anni più comuni forse potevi aspirare ad una conservazione più alta

Inviato

grazie a tutti; appena termino di rimettere su la mia vecchia collezione per tipologie (per fortuna ricordo almeno il 95% delle monete che avevo, che non erano tante a dire il vero) parallelamente all'acquisto di altre che non ho mai avuto (cosa che sto facendo già da adesso, sebbene a piccolissimi passi) inizio a prendere qualcosa in conservazione più altina, magari di anni e zecche diverse da quelle che già avrò ripreso.

un saluto.

• Mi piace 1

Inviato

@@Lay11 devi avere invece delle pretese , pretese giuste alla tua portata economica . L'importante è che questa ti piaccia , di certo potevi aspettare un BB+ , ma anche uno splendido , non è proibitivo , considerando la data . 

Un saluto 

Inviato

@@Lay11 devi avere invece delle pretese , pretese giuste alla tua portata economica . L'importante è che questa ti piaccia , di certo potevi aspettare un BB+ , ma anche uno splendido , non è proibitivo , considerando la data . 

Un saluto 

è vero; pian pianino spero che potrò alzare le mie pretese! per ora mi accontento di non averla strapagata! 

un caro saluto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.