Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, oggi ho acquistato ad un mercatino questa banconota (forse russa) per 3 euro , per cortesia qualcuno saprebbe dirmi da dove proviene e quanto può valere, mi piacerebbe anche sapere se su internet esiste un catalogo per queste banconote. cordiali saluti mario98 

post-42158-0-70473700-1430046912_thumb.j

post-42158-0-46514100-1430046921_thumb.j

Inviato

grazie per il link @rorey36 hai per caso idea del valore?

Inviato

In quelle condizioni penso che valga pochi centesimi. Guarda su ebay.

Inviato

Beh, penso che per pochi centesimi non te le dia nessuno, 3 euro è più o meno il suo giusto prezzo!

Inviato

@@mario98

coincidenza domenica al mercatino ne ho vista una di simile conservazione, richiesta 3 euro!

Awards

Inviato

La conservazione è troppo bassa, venderla a 1 € sarebbe già una mezza truffa...

Inviato

Il World Paper Money, di qualche anno fa, la valuta 4 dollari in MB, poiché immagino che per la maggior parte di coloro che vendono (e acquistano) il riferimento sia quello per questo tipo di banconote, 3 euro possono essere un prezzo ragionevole per una conservazione come in foto, fermo restando che stiamo parlando di una banconota comune del valore, in ogni caso, di pochi spiccioli.

petronius :)

Inviato

grazie a tutti per le vostre risposte cordiali saluti mario98 

@nando12 in quale mercatino ti trovavi?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.