Vai al contenuto
IGNORED

GENOVA Grosso da 4 danari

Risposte migliori

Inviato

Pongo alla vostra attenzione questo reperto.

Chiedo se a Vs parere si presenta in buono stato e qualche consiglio per una buona conservazione.

E' una mia impressione o le leghe a base di argento usate a genova si conservano meglio nel tempo?

A voi e grazie.

post-46644-0-76343800-1429866757_thumb.j

post-46644-0-47800900-1429866776.jpg

Inviato

Ciao , potresti mica aggiungere i dati ponderali della tua moneta perché dalla foto mi sembra un denaro e non un grosso

Awards

Inviato

sembra un denaro anche a me.

Inviato

Con ritardo dovuto alla connessione ADSL sotto la soglia della decenza , aggiungo molto volentieri i dati ponderali:

Peso:0,79 g

Diam:  16 mm

Mat: sembra argento od ottima mistura.

Ringrazio tutti gli intervenuti,e auguro buon week-end.

Inviato

Bel denaro!

Inviato (modificato)

Grazie  Liutprand !!! 

Mi  "occupo" di monetine e cose medievali da 1 anno,ed è intrigante e misterioso.

A presto.

Modificato da Guglielmo da Baskerville

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.