Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@claudioc47 grazie per i consigli.. il sidol con cotton fioc o cotone è comunque da evitare?

Inviato

@@andme ASSOLUTAMENTE! L'alcool toglie solo lo sporco è non altera l'eventuale patina, il sidol porta via tutto e poi l'azione meccanica lascerebbe delle tracce.

Awards

Inviato (modificato)

delete

Modificato da Littore78

Inviato

Va bene, vada per l'alcol non denaturato.. ;-)

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, approfitto di questa discussione evitando di aprirne un altra, per chiedere anche io il grado di conservazione di questa 50 centesimi leoni pagata ugualmente 2 euro, io da neofita gli darei un MB o BB, voi che ne pensate?

post-46111-0-76892200-1430066606_thumb.j

post-46111-0-53439100-1430066628_thumb.j

Modificato da Devon6

Inviato

Ciao a tutti, approfitto di questa discussione evitando di aprirne un altra, per chiedere anche io il grado di conservazione di questa 50 centesimi leoni pagata ugualmente 2 euro, io da neofita gli darei un MB o BB, voi che ne pensate?

più sul MB, temo. troppa usura generale, colpi bruttini sul bordo. poi potrei anche sbagliarmi.

ciao.

Inviato

Salve,

Più di MB non va'.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

più sul MB, temo. troppa usura generale, colpi bruttini sul bordo. poi potrei anche sbagliarmi.

ciao.

Ok, grazie mille :) in effetti adesso guardandola meglio, il colpo a ore 6 è veramente brutto :)

Inviato (modificato)

dai comunque è una monetina che si trova in buone condizioni anche a pochi euro, non so se nello specifico la 1921, parlo della tipologia.

un saluto

Modificato da Lay11

Inviato (modificato)

Salve,

Più di MB non va'.

Saluti

Ok , Grazie lele300 :)

Modificato da Devon6

Inviato

Salve @@Devon6,

chiedi sempre senza problemi

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

dai comunque è una monetina che si trova in buone condizioni anche a pochi euro, non so se nello specifico la 1921, parlo della tipologia.

un saluto

Si infatti, vedendo anche il catalogo montenegro 2015 i prezzi di questa moneta ( a parte alcune date) i prezzi non sono altissimi, nel caso di questa data non saprei, la tiratura è abbastanza elevata e nel grado di conservazione MB è quotata 5 euro, però poi certo bisogna vedere anche se è richiesta dal mercato :)

Inviato

Salve @@Devon6,

chiedi sempre senza problemi

Saluti

D'accordo @lele300 :)

Inviato

Io per la pulizia userei del bicarbonato! Tuttavia non credo che si riesca a rimuovere più di tanto. Comunque i rilievi sono buoni, io gli darei un qBB! Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.