Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho contattato un perito e gli ho mandato le foto, vediamo cosa dice :-)

Inviato

Ho contattato un perito e gli ho mandato le foto, vediamo cosa dice :-)

:good:

Awards

Inviato

Di bilancini li trovi anche a 5-10 euro su ebay cinesi e sono validissimi. Io ne ho comprato uno anni fa e finchè non mi si apre in 2 lo continuerò ad usare  :rofl:

Per quanto riguarda la moneta io non ho tutti questi dubbi, poi magari mi sbaglierò

concordo su tutto.

Inviato

Il perito Christian Andreani mi ha assicurato che dalle foto la moneta risulta autentica, anche se non è come vederla dal vivo

Inviato

Il perito Christian Andreani mi ha assicurato che dalle foto la moneta risulta autentica, anche se non è come vederla dal vivo

Allora bisogna accodarsi a lui. :)

Awards

Inviato (modificato)

Allora bisogna accodarsi a lui. :)

diresti di farla periziare? Modificato da andme

Inviato

diresti di farla periziare ?

Inviato

diresti di farla periziare ?

maaa.... noo, magari la fai vedere di persona ma... di periziarla non credo che ne valga la pena, questo un mio parere.

Awards

Inviato

ti costa più la perizia che la moneta , insomma , che ci fai ? :)

Inviato

La perizia da cavaliere costa 10 euro. Vista l alta conservazione un pensiero sinceramente ce lo sto facendo

Inviato

La perizia da cavaliere costa 10 euro. Vista l alta conservazione un pensiero sinceramente ce lo sto facendo

se la devi rivendere è un conto, fossi io 10 euro me li conserverei.

Awards

Inviato

Sbaglierò, ma io voto Autentica e SPL+.

Direi 70 euro.

E' bellissima, Complimenti!

cari saluti,

• Mi piace 1

Inviato

Sbaglierò, ma io voto Autentica e SPL+.Direi 70 euro.E' bellissima, Complimenti!cari saluti,

Grazie mille! Hai pienamente ragione, la moneta è stata giudicata autentica anche dal perito :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.