Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo di "lamoneta"

Alexandro

Risposte migliori

Ciao gente, purtroppo per problemi di famiglia non sono riuscito a collegarmi con il Forum peru bel pò di tempo. Stao cercando la sezione dove si parlava dello sviluppo del catalogatore sviluppato per i membri del forum, non lo trovò più :-( mi potete dare una mano. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

in qualsiasi pagina ti trovi ti basta guardare in alto a sinistra c'è un banner per il catalogo,viceversa sull'indice del forum troverai l'apposita sezione dove si discute del progetto(è la prima categoria di "Sezioni speciali")

Direi che il catalogo dovrebbe essere decisamente rilanciato,è una bellissima iniziativa che a breve potrebbe trovare diversi concorrenti online

p.s. tempo fa ho postato delle immagini con nuove monete ma non le ho mai viste online :(

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

???? forse mi sono spiegato male, io cercavo il sistema di gestione "catalogazione" della propria collezione che doveva qualche mese fà essere finito di sviluppare e messo si diceva quella volta a disposizionedi alcuni utenti per testarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.