Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti , cosa ne pensate della conservazione di questa moneta? Grazie mille post-33720-0-63802500-1429637802_thumb.jpost-33720-0-30710200-1429637827_thumb.j

Inviato

@@andme

usura evidente su tutti i campi per me non più di MB-qBB

Awards

Inviato

Grazie! Sapreste darle un prezzo? ;-)

Inviato

Grazie! Sapreste darle un prezzo? ;-)

per questa starei tra i 5/10 euro.

Awards

Inviato

per questa starei tra i 5/10 euro.

Concordo! In attesa di trovarne una più bella, intanto (per tappare il buco) non è male ?

Inviato

Si tanto ho già ordinato il fdc da 150 euro !! (Sto scherzando ovviamente xD)

Inviato

Si tanto ho già ordinato il fdc da 150 euro !! (Sto scherzando ovviamente xD)

Ahahah!

Non si sa mai, magari un giorno avrai una mega botta di C... e trovi la FDC sottocosto ?

Inviato

Ahahah!

Non si sa mai, magari un giorno avrai una mega botta di C... e trovi la FDC sottocosto

Oppure trovi 200 euro per strada e te la vai a comprare.  :D

Awards

Inviato

Oppure trovi 200 euro per strada e te la vai a comprare. :D

Qui siamo all'apice del top!

Se trovi per terra 200€ DEVI assolutamente spenderli per comprare questa moneta in conservazione FDC garantito.

E pure Obbligato ?

Inviato

Ahahah!

Non si sa mai, magari un giorno avrai una mega botta di C... e trovi la FDC sottocosto

infatti mai dire mai...

Inviato

Vabbè va... a sto punto vi mostro la mia che non è in FDC ma... a me piace tantissimo.

post-41934-0-15698200-1429641032_thumb.j

post-41934-0-24687900-1429641055_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Vabbè va... a sto punto vi mostro la mia che non è in FDC ma... a me piace tantissimo.

Tanto di cappello nando! COMPLIMENTI ?

Una domanda: le due linee che si vedono al D/R sono create da una frattura del conio?

Inviato

Tanto di cappello nando! COMPLIMENTI

Una domanda: le due linee che si vedono al D/R sono create da una frattura del conio?

si sono due fratture.

Awards

Inviato

si sono due fratture.

Ottimo, ciò la rende più particolare a mio parere...

Ancora complimenti.

Se posso chiederti, come è stata valutata dal perito?

Inviato

Ottimo, ciò la rende più particolare a mio parere...

Ancora complimenti.

Se posso chiederti, come è stata valutata dal perito?

Il perito ha messo il qSPL.

Awards

Inviato

Meritatissimo a mio parere!

Mi sa che per il D/ ci e andato un pò largo, anche se... ...in mano è un'altra cosa, naturalmente più bella.  ;)

Awards

Inviato

Mi sa che per il D/ ci e andato un pò largo, anche se... ...in mano è un'altra cosa, naturalmente più bella. ;)

Sicuramente le foto vanno sempre a sminuire i dettagli della moneta (a volte anche in minima parte), la migliore cosa come ben si sa è avere la moneta stessa in mano per poterla valutare...

Il forum ha un limite di 700Kb per foto, anche questo è un limite in quanto bisogna ridurre la qualità delle foto per poter postare il tutto.

Limite che comprendo pienamente vista la quantità di materiale presente e che viene presentato ogni giorno.

Grazie ancora

Inviato

Altra domanda : ho un 10 cent 1862 parigi condizioni MB.. il gigante la quota 25. Secondo voi vale qualcosa o siamo agli spiccioli di euro?

Inviato (modificato)

@@andme più che gradevole e collezionabile, secondo me. Se l'avessi io non penserei a rimpiazzarla, sinceramente, poi, dipende uno cosa pretende.

ciao.

Modificato da Lay11

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.