Vai al contenuto
IGNORED

Il numismatico trasandato...

Leopold.85

Risposte migliori

Un episodio simpatico che ricordo è che due giorni dopo aver conosciuto mia moglie l'invitai a casa per fargli vedere la " collezione di monete". Io ero in buona fede ma lei ha gentilmente declinò dicendo che era troppo presto.

151113[/snapback]

questa ragazzi è mitica :D

151121[/snapback]

Davvero mitica!!! :P :P :P

Grande lele!!! :D

151123[/snapback]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne racconto una io: la mia ragazza mi ha aiutato, facendo in pratica da corriere, a riportarmi una moneta che avevo prestato ad un amico di una lontana città.

Quando me l'ha restituita, dopo i ringraziamenti di rito, giratomi da lei non ho resistito... :wub: e ho scoccato un sonoro bacio alla monetina tornata da papà!

La dolce metà, colta da gelosia, ha minacciato di portarmi di nuovo via il mio tesoro... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Un episodio simpatico che ricordo è che due giorni dopo aver conosciuto mia moglie l'invitai a casa per fargli vedere la " collezione di monete". Io ero in buona fede ma lei ha gentilmente declinò dicendo che era troppo presto. Poi chiarito l'equivoco venne a casa e poco dopo la sposai.

151113[/snapback]

Evidentemente non è più tempo di farfalle e stampe cinesi... :P

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia morosa l'ho accalappiata chiedendole se mi aiutava a lavare i piatti dopo una cena fra amici a casa mia... :rolleyes: quando le ho mostrato la collezione la prima volta era tutta interessata ed ammirata, poi in realtà ho scoperto che avrei potuto mostrarle una serie di gettoni per autolavaggio, tanto per lei fa poca differenza! :blink:

Devo ammettere che il suo giudizio attento e severo ha migliorato il mio abbigliamento di qualche punto sulla scala Armani (da 0 a 100 ora mi piazzo a quota 23, già un bel miglioramento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :) :)

Concordo in pieno con Marco08 e Newton.... una volta due miei compagni mi hanno guardato male dopo che avevo dichiarato di interessarmi di numismatica e che mi piaceva molto leggere romanzi storici e fantasy!

Comunque ritengo di vestirmi bene (ma niente griffe), e penso che sia meglio avere pochi amichi "buoni" che un mucchio di ignoranti che non capiscono il valore e l'iportanza della storia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo per l'asociale , il resto no.Mi vesto come voglio e non sfiguro. Certo parlando con chi ti stà attorno e accenni alla passione della numismatica alla gente sembra importare più quanto spendi di quello che rappresenta ciò che comperi.

Comunque, se interessi ad una ragazza questa ti ascolterà nell'espressione dei tuoi sogni numismatici ,a patto di non martellarla con queste storie e a patto che lei sia veramente interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :)

Concordo per l'asociale , il resto no.Mi vesto come voglio e non sfiguro. Certo parlando con chi ti stà attorno e accenni alla passione della numismatica alla gente sembra importare più quanto spendi di quello che rappresenta ciò che comperi.

Comunque, se interessi ad una ragazza questa ti ascolterà nell'espressione dei tuoi sogni numismatici ,a patto di non martellarla con queste storie e a patto che lei sia veramente interessata.

152259[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Uffa che palle!!! Semplicemente siamo più intelligenti,eruditi, dotati di una eleganza

sottilmente trascurata,non ci piacciono le donne'?sono vecchietto ma una bella ragazza è meglio di una Vetta D'Italia,e in un gruppo di numismatici vi è una complicità sconosciuta

agli altri. Salutissimi :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.