Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Chiedo cortesemente un parere sul mio buono, voglio fare notare che i colpetti che ci sono qui e la non sono reali, ma un effetto della scansione.

Grazie!

:help: :unknw:

Modificato da Littore78

Inviato

Cos'ha di brutto sto buono che non se lo fila nessuno!!!

Inviato

Chiedo cortesemente un parere sul mio buono, voglio fare notare che i colpetti che ci sono qui e la non sono reali, ma un effetto della scansione.

Grazie!

:help: :unknw:

E' una bella moneta, la doratura è ancora ben visibile e integra, tranne che sulla gamba del cavaliere e sul sopracciglio del re. Non è facile trovarla con la doratura intatta, ho visto esemplari a prezzi esagerati, completamente privi della doratura.

E' un buon acquisto; spero che tu l'abbia presa a buon prezzo.

(Domenica scorsa me ne hanno proposta una, ma aveva più mancanze di questa, a 60 euro. Non l'ho presa poichè già la possiedo.)

saluti

Inviato

@@Littore78

ancora molto gradevole come doratura, qualche macchietta qua e là, si nota una maggiore usura a ore 11 del R/ all'altezza del bordo o forse sarà una debolezza, questo te lo sapranno spiegare i più esperti, comunque complimenti per il possesso.

Awards

Inviato

Doratura quasi integra, non male! Poi dipende da quanto l'hai pagata.

Inviato

Pagata 100 euro, ho visto di peggio a me piace.

Inviato

Allo SPL/FDC arriva? Io ho sempre difficoltà a valutarlI.

Inviato

@@Littore78

se ti è piaciuta hai fatto bene a prenderla, SPL/FDC forse sarà un pò troppo ma... SPL ci potrebbe stare.

Awards

Inviato (modificato)

In mano la doratura è molto più omogenea ed il gettone è gradevole, infatti in scansione lo stacco, tra aree prive di doratura e aree dorate, sembra più marcato.

Su questo forum e su ebay ho visto di meglio ovviamente, ma anche di peggio con doratura visibilmente rifatta! Ho visto dei gettoni periziati SPL + che sono messi peggio del mio, comunque apprezzo commenti di tutti i tipi. Ho postato apposta le foto! :clapping: :good: :pleasantry:

Modificato da Littore78

Inviato

Il fatto che ci siano macchie è quasi normale su gettoni con doratura non rifatta.

Inviato

Gran bel gettone, sopra lo SPL di sicuro...basta vedere la doratura in gran parte integra...

SPL-FDC ( tra le due conservazioni)

Inviato

Gran bel gettone, sopra lo SPL di sicuro...basta vedere la doratura in gran parte integra...

SPL-FDC ( tra le due conservazioni)

Concordo, a me la moneta piace.

Complimenti

Inviato

Ringrazio tutti quelli cha hanno partecipato alla discussione. Voglio precisare che questo è un gettone e non una moneta! :yahoo:

Inviato

Ringrazio tutti quelli cha hanno partecipato alla discussione. Voglio precisare che questo è un gettone e non una moneta! :yahoo:

Grazie a te per averla condivisa con noi, ed anche per l'ottima precisazione ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.