Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, che giudizio dareste e quanto paghereste questa moneta? Grazie

post-33720-0-10444100-1429561073_thumb.jpost-33720-0-49445900-1429561130_thumb.j

Inviato

Buonasera @@andme. Secondo le poche informazioni che finora sono riuscito a raccogliere in materia di come valutare una moneta, per me potrebbe essere almeno un BB+. Lancio per primo un giudizio così da imparare pian piano ad avere una mia personale idea e a crescere in autonomia di pensiero. Prendilo gentilmente con le pinze. Un saluto

Inviato

gran bel pezzo secondo i miei parametri di gradimento.

ciao.

Inviato

gran bel pezzo secondo i miei parametri di gradimento.

ciao.

Secondo te che conservazione diresti?

Inviato

Ciao a tutti, che giudizio dareste e quanto paghereste questa moneta? Grazie

attachicon.gif20150420_145226.jpgattachicon.gif20150420_145212.jpg

Bell'esemplare, direi un BB+, la moneta ha circolato un pò, ma è ancora gradevole. Ci spenderei 10 euro.

saluti

Inviato

@@andme

concordo, un bel BB+, forse pulito ma ancora molto molto bello.

Awards

Inviato

Effettivamente il venditore voleva 10.. alla fine pagata 7

Inviato

Io l'avevo giudicata un bb/spl.. grazie

Inviato

Effettivamente il venditore voleva 10.. alla fine pagata 7

Per me l'hai presa a un buon prezzo.  :good:

Awards

Inviato

Ma le valutazioni sui cataloghi come il gigante,dimezzate o dividete per tre, quattro? In poche parole come si deduce il valore di mercato avendo tra le mani un catalogo?

Inviato

Ma le valutazioni sui cataloghi come il gigante,dimezzate o dividete per tre, quattro? In poche parole come si deduce il valore di mercato avendo tra le mani un catalogo?

Il valore di mercato si deduce guardando il mercato  :pardon:

Liberati le mani dal catalogo e vatti a vedere gli ultimi passaggi d'asta delle monete che ti interessano, oppure i realizzi su ebay.. ecc

Il catalogo sui 0.05 e 0.10 lek non ci prende molto

Inviato

Il fatto è che guardando su ebay si trovano anche venditori che hanno prezzi assurdi. Facendo riferimento alle aste da 0,99 nn so quanto il prezzo possa essere veritiero in quanto è soggetto a numerose variabili come tipo di venditore (numismatica o privato ), tipo di pagamento, orario a cui l'asta scade, ecc...

Inviato

@@andme

concordo, un bel BB+, forse pulito ma ancora molto molto bello.

Concordo con nando, bella moneta complimenti :good:

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con nando, bella moneta complimenti :good:

Grazie! ! ;-)

Inviato (modificato)

Grazie! ! ;-)

Figurati andme e ancora complimenti.

Non posseggo purtroppo alcun Lek, ma le ho sempre ritenute molto interessanti.

Modificato da Alex-Vee

Inviato

Figurati andme e ancora complimenti.

Non posseggo purtroppo alcun Lek, ma le ho sempre ritenute molto interessanti.

io ne ho comprate alcune solo recentemente, prima non le consideravo molto, invece sono monete molto particolari
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie! ! ;-)

io ne ho comprate alcune solo recentemente, prima non le consideravo molto, invece sono monete molto particolari

Molto belle anche quelle in argento, sia il cinque che il dieci lek hanno un fascino particolare.

Awards

Inviato

Molto belle anche quelle in argento, sia il cinque che il dieci lek hanno un fascino particolare.

prima o poi vi posterò la foto del 5 lek. Ha una bellissima patina! Ho faticato a trovarlo non lucidato.

Inviato

prima o poi vi posterò la foto del 5 lek. Ha una bellissima patina! Ho faticato a trovarlo non lucidato.

Beh qui una foto è d'obbligo... ?

Inviato

È in bb però mi è piaciuta molto la patina

Inviato

Secondo me ci starebbe anche un BB+ come conservazione...

Inviato

é veramente bellissima con una patina a mio dire molto gradevole.

Awards

Inviato

L ho comprata insieme alla moneta da 0,05 lek ed ho pagato in totale 15. Il venditore voleva 10 per questa e 10 per il 0,05 alla fine ha accettato 15 :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.