Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per i primi del 2007 e' prevista l' uscita del quarto volume del

BIAGGI Elio, OTTO SECOLI DI STORIA DELLE MONETE SABAUDE

Inviato

Sezione 'Segnalazioni' ;)

Inviato

La sezione SEGNALAZIONI a quanto vedo mi risulta piu' indicata per mostre ,rassegne e fiere , mentre nella piazzetta trovi molte discussione suoi nuovi cataloghi e prezziari ;)

Comunque rivolgo l' invito al moderatore della sezione a spostare la discussione nella sede + opportuna se ritiene il caso

Inviato

Per il momento non mi e' stato comunicato alcun prezzo

Tuttavia ipotizzo prezzo superiore ai 190 euro del volume DALLA DRACMA GALLO-CELTICA AL MARENGO NAPOLEONICO a causa delle dimensioni maggiori della pagine e della copertina che verra' mantenuta uguale a quelle precedenti

Inviato

Personalmente ho suggerito tramite il distributore di allegare o creare a parte un prezziario per rendere l' opera + completa e + appetibile commercialmente

Visto che i precedenti volumi non hanno nessuna quotazione si potrebbe colmare la lacuna

Concordate con il mio suggerimento o preferite che il quarto volume sia lasciato come i precedenti senza riferimenti sulle valutazioni ?

Inviato

con le valutazioni, avrebbe bisogno di avere un rinnovo ogni anno o ogni due anni, come minimo... <_< e se non costasse poco, bisognerebbe spendere una cifra ogni anno per avere quello rinnovato... oppure ogni due-tre anni,ma non si risolve il problema così :( <_< boh, per il momento mi astengo da giudizi positivi o negativi, finora ho espresso solo il mio punto di vista...

Inviato
Per i primi del 2007 e' prevista l' uscita del quarto volume del

BIAGGI Elio, OTTO SECOLI DI STORIA DELLE MONETE SABAUDE

150764[/snapback]

Ottima segnalazione Pier!Grazie! :)

Suppongo che questo volume tratterà le monete da Vittorio Emanuele I fino a Vittorio Emanuele III.Chi sa se saranno incluse le prove e i progetti per non aver più bisogno del Pagani... :rolleyes:

Supporter
Inviato

Finalmente potremo finire la serie....

Per quanto riguarda le valutazioni non sono daccordo....

preferisco rimangano dei bei testi di riferimento specialmente fotografico, visto le belle immagini proposte...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.