Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mah, a me questa discussione non mi convince ne' mi piace neanche un po'

Inviato

salve, mi dispiace ma chi te l'ha venduta e' un bel furbo ,se manca un po' di esperienza questa moneta va comprata con perizia ,mi auguro che ti siano restituiti i soldi. saluti

Inviato

Grazie a tutti .......sono riuscito a recuperare l'intera somma da me pagata............ secondo me era davvero in buona fede.....

Comunque grazie 1000 per l'ottimo supporto.@duca

Inviato (modificato)

perdonami @@sdottore per l'ot all'argomento di questo post ma se metti la @ prima del rango degli utenti che ti rispondono non riuscirai mai ad attirare la loro attenzione, per taggarli devi metterla davanti al loro nik ufficiale come @@petronius arbiter , @@Tiberius , @@nando12  e tanti altri che ti hanno risposto (sia petronius che tiberius sono duchi per es.) saluti e scusa ancora la puntualizzazione

Modificato da karnescim
  • Mi piace 2

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buona sera , mi fate già pensare male ma anche io ho una moneta simile ... sarà falsa anche la mia ?

Inviato

la ho dovuta scannerizzare perche la macchina fotografica è senza batterie spero si veda bene comunque

post-47373-0-12586400-1436028363_thumb.j

post-47373-0-26489200-1436028380_thumb.j

Inviato

la ho dovuta scannerizzare perche la macchina fotografica è senza batterie spero si veda bene comunque

Tranquillo, sono più che sufficienti per dire che si tratta della solita riproduzione senza valore :rolleyes:

Il perché è spiegato nei post precedenti, però avresti dovuto aprire una nuova discussione, e non attaccarti a una vecchia e virtualmente già conclusa...ormai è fatta, ma tienilo a mente per il futuro ;)

petronius :)

Inviato

Condivido il pensiero di @@petronius arbiter

la moneta è il solito riconio anni '70 senza valore.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Tranquillo, sono più che sufficienti per dire che si tratta della solita riproduzione senza valore :rolleyes:

Il perché è spiegato nei post precedenti, però avresti dovuto aprire una nuova discussione, e non attaccarti a una vecchia e virtualmente già conclusa...ormai è fatta, ma tienilo a mente per il futuro ;)

petronius :)

chiedo venia ma sono nuovo del sito e non ho ancora capito bene il funzionamento; speravo proprio valesse qualcosa, dato che era con altre monete in una cassetta di sicurezza in banca, che ho aperto dopo la morte dei miei genitori ( chissà perché la hanno conservata ... probabilmente qualcuno gli ha fatto una cattiva valutazione ) 

Inviato

La moneta, ultima postata, è un' altra riproduzione senza alcun valore.

Awards

Inviato

secondo te? l'hai presa per buona?

Va che bel modo di relazionarsi :-))

Inviato (modificato)

Chiedo scusa se mi inserisco nel topic, ma una domanda mi sorge spontanea. Solo il 5 lire della ''quadriga briosa'' è molto falsificato? o anche 1 e 2 lire? Chiedo perchè al mercatino un tizio voleva vendermi l'1 Lira quadriga briosa del 1917 a 30 euro, scesi poi a 25 dopo una piccola trattativa. Non sapendo valutare se la moneta era autentica o meno alla fine ho desistito.

Modificato da Crimson85

Inviato

Chiedo scusa se mi inserisco nel topic, ma una domanda mi sorge spontanea. Solo il 5 lire della ''quadriga briosa'' è molto falsificato? o anche 1 e 2 lire? Chiedo perchè al mercatino un tizio voleva vendermi l'1 Lira quadriga briosa del 1917 a 30 euro, scesi poi a 25 dopo una piccola trattativa. Non sapendo valutare se la moneta era autentica o meno alla fine ho desistito.

Si, solo la moneta da 5 lire 1914 è falsificata.Per la lira e 2 lire, puoi andare tranquillo. Esistono falsi d'epoca, ma si riconoscono subito.

saluti

Inviato

purtroppo devo dirti che oggi esistono FALSI anche delle monete piu' comuni...anche di quelle da te elencate ..e non  solo..ma anche di monete piu' economiche e non in argento....e di qualsiasi periodo ...tipo 10 lire 1951..1952.1953...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.