Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, mi sono imbattuto in questa moneta. Non essendo molto ferrato su questa monetizzazione volevo capire con voi se è autentica e che valore potrebbe avere.

post-32188-0-92345600-1429525975_thumb.j

post-32188-0-91538400-1429525984_thumb.j

Inviato

Piastre di Ferdinando IV 1786 moneta  buona comune e in bassa conservazione

Awards

Inviato

La piastra è comune in questo stato ed è autentica. Lo stato conservativo è poco più di MB ed il valore di mercato è sui 50-60 euro. Pare non abbia difetti di conio o graffi e questo la rende comunque gradevole.

Inviato

@@Ice80

autentica ma in bassa conservazione, direi un pelo sotto al qBB, valore tra i 45/70 euro.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Trattasi di una moneta spatinata.Per prenderla,oltre alla moneta,il venditore,mi dovrebbe dare anche ,€    60

Tutti i rilievi sono irrimediabilmente rovinati

--Salutoni

-odjob 

• Mi piace 1

Inviato

Molto circolata ma autentica, poco piu di MB

Inviato

Alcune volte non capisco alcuni Utenti......@@Ice80 ha postato una moneta ed ha chiesto un parere di autenticità....poi essendo non esperto di questa monetazione ha richiesto anche quale potrebbe essere il suo valore.

Anche lui è in grado di valutare che non è un buon esemplare ma rispondergli che un presunto venditore dovrebbe pagare per darla via (anche se in modo scherzoso) non mi sembra corretto.

Per me il suo valore si aggira intorno ai 50/60 euro.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.