Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

A me sembrano fatte a macchina nello spessore del bordo, troppo profonde e distanziate. Sarebbe da confrontare con quella periziata.

Inviato

Ah Moruzzi, ma ha visto la perizia di moruzzi? Perché se non erro quella dall'asta Nomisma era con cartellino moruzzi ma non era periziata.

Inviato

Per le scritte fert al bordo, non le ho notate, domani verifico con più calma e le so dire.

Inviato

Potresti postare il peso esatto, ho il dubbio che la rigatura sia stata ricavata asportando materiale dal bordo

Inviato

Scusate il ritardo, peso gr. 4,97 (bilancino cinese)

Inviato (modificato)

delete

Modificato da Littore78

Inviato

Io resto della mia opinione. La rigatura è artefatta.

Inviato

Rispetto la tua opinione, non so bene ancora come ma approfondirò la cosa :)

Inviato

Rispetto la tua opinione, non so bene ancora come ma approfondirò la cosa :)

Ho guardato e riguardato molte volte le foto di questa tua moneta, sono giunto anche io alla conclusione (puramente personale) che la rigatura sia un'artefatto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.