bartoph Inviato 18 Aprile, 2015 #1 Inviato 18 Aprile, 2015 Questo mio topic é stato bloccato ! Faccio cortesemente osservare a IANVA che "trovato" non vuol dire "scoperto con apparecchio metal detector in una zona archeologica". Mi dispiacce molto il suo modo di procedere.
Ianva Inviato 18 Aprile, 2015 #2 Inviato 18 Aprile, 2015 @@bartoph le ho scritto un Messaggio privato. Chiedo di pazientare un attimo.
luke_idk Inviato 18 Aprile, 2015 #3 Inviato 18 Aprile, 2015 La discussione era stata temporaneamente chiusa per un doveroso consulto con il resto dello staff. Trattandosi di un forum italiano, frequentato nella quasi totalità da utenti italiani non siamo tenuti a conoscere la normativa francese (quella per il metaldetector non è poi così differente dalla nostra) ma era corretto un momento di riflessione comune. Qui, non vengono fornite spiegazioni sulle circostanze del ritrovamento e, comunque, chi scrive si assume tutte le responsabilità di quanto afferma, quindi abbiamo riaperto la discussione originale, mentre questa può restare chiusa perchè, ormai, superflua.
Risposte migliori