Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, stavo cercando informazioni su questa moneta,prima di tutto se è originale e poi quanto potrebbe valere nel caso abbia una valutazione,grazie,la moneta ha un diametro di 2 cm e un peso approssimativo di 4 grammi,come materiale non saprei e molto simile all'argentopost-46685-0-76116100-1429203990_thumb.jpost-46685-0-76116100-1429203990_thumb.j

post-46685-0-76623100-1429204035_thumb.j

Inviato

Grazie,sei stato molto gentile,l'ho trovata in un cofanetto insieme a tante altre monete che appartenevano a un mio parente,il resto delle monete (una sessantina) sono tutti centesimi che vanno dal 1909 in poi ,pensi che quelle valgono qualcosa,qualcuna la tengo ma il resto penso di farle valutare e venderle

Inviato (modificato)

Che tipo di centesimo??.. vediamo prova a mettere delle foto.. in una nuova discussione.. Prego...

Modificato da Sam

Inviato

salve , probabilmente i centesimi sono di Vitt.Em.III ? sono piu' o meno comuni a parte il 1908 poi ci sono il 1911 e 1918 non comuni , comunque tutto dipende dalla conservazione.saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.