Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@@andme infatti graduare una moneta da una foto è molto difficile e la cosa peggiore è che ci si abitua a giudicare su un formato "pizza" che è sicuramente deviante.

Io per rendermi conto del livello di visibilità dei difetti, porto la foto alla dimensione reale della moneta con lo zoom del PC, ma certamente non è la stessa cosa dell'avere

la moneta in mano, specialmente per valutare la freschezza del metallo e la brillantezza dei campi.

Modificato da claudioc47
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

@@andme infatti graduare una moneta da una foto è molto difficile e la cosa peggiore è che ci si abitua a giudicare su un formato "pizza" che è sicuramente deviante.

Io per rendermi conto del livello di visibilità dei difetti, porto la foto alla dimensione reale della moneta con lo zoom del PC, ma certamente non è la stessa cosa dell'avere

la moneta in mano, specialmente per valutare la freschezza del metallo e la brillantezza dei campi.

Ottimo discorso! Anche l'idea di ridurre l'immagine alla grandezza della moneta, non ci avevo mai pensato... ?

Inviato

Ottimo discorso! Anche l'idea di ridurre l'immagine alla grandezza della moneta, non ci avevo mai pensato...

io invece ci avevo pensato! :D è divertente provare ad avvicinarsi il più possibile alla dimensione reale!

• Mi piace 1

Inviato

si possono anche postare foto da lontano però poi nn credo si vedrebbe molto xD xD

Inviato

Ciao,

una foto ulteriormente migliore potrà magari confermare il qSPL, che, dal vivo, ipotizzo ci stia.

La aspettiamo, quando riesci...

cordiali saluti,

Inviato

Sembra che tu l'abbia lavata. :shok:

Awards

Inviato

Sembra che tu l'abbia lavata. :shok:

è la foto del venditore prima che la comprassi

Inviato

è la foto del venditore prima che la comprassi

ma... di quanto tempo fa stiamo parlando?

Awards

Inviato

Nn so da quanto fosse in vendita.. io l ho comprata da un paio di mesi

Inviato

@@andme

che dire con questa foto direi che per me è molto più gradevole.

Awards

Inviato

Per vendere bene le monete mi sa che si deve essere dei bravi fotografi

Inviato

@@andme anche. Ma le monete vanno viste in mano.

quello sicuramente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.