Vai al contenuto
IGNORED

124° VERONAFIL - 22 - 23 - 24 MAGGIO 2015

Risposte migliori

Assolutamente si; ho sperato fino all'ultimo di poter rivedere chievolan ... ma evidentemente non è riuscito a liberarsi dagli impegni che incombevano :pleasantry:

Caro Luciano .... il desiderio era reciproco ...

Non ho mai aperto questa discussione fino ad ora perché sapevo che ne avrei sofferto. Mi è dispiaciuto non venire e vedere te ed altri amici.

Sono andato tanti anni a Verona come "solitario cercatore ed acquirente", avevo poi smesso di andarci vedendo che mi era sempre più difficile trovare qualcosa da acquistare.

Ma le ultime volte che sono venuto è stato per il pranzo comunitario. Contavo di venire questa volta , .. ero pronto per venire, ma ho avuto una chiamata proprio all'ultimo momento e ho dovuto rinunciare. Sarebbe stato un piacere vedervi, perché anche se il tempo è limitato, se più di tanto non si può parlare, ... resta la precisa cognizione che ci si trova tra amici, tra persone che solo per la lontananza e per gli impegni della quotidianità non si possono frequentare, .... ma che potrebbero essere amici.

Venire al pranzo comunitario è anche assistere e ammirare ad iniziative come quelle del Cardusio, ... belle, importanti, seme per il futuro.

Mi spiace non esser stato tra di voi .... con un interesse culturale ed una passione condivisa.

La prossima volta ci vengo! Sicuro.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Caro Luciano .... il desiderio era reciproco ...

Non ho mai aperto questa discussione fino ad ora perché sapevo che ne avrei sofferto. Mi è dispiaciuto non venire e vedere te ed altri amici.

Sono andato tanti anni a Verona come "solitario cercatore ed acquirente", avevo poi smesso di andarci vedendo che mi era sempre più difficile trovare qualcosa da acquistare.

Ma le ultime volte che sono venuto è stato per il pranzo comunitario. Contavo di venire questa volta , .. ero pronto per venire, ma ho avuto una chiamata proprio all'ultimo momento e ho dovuto rinunciare. Sarebbe stato un piacere vedervi, perché anche se il tempo è limitato, se più di tanto non si può parlare, ... resta la precisa cognizione che ci si trova tra amici, tra persone che solo per la lontananza e per gli impegni della quotidianità non si possono frequentare, .... ma che potrebbero essere amici.

Venire al pranzo comunitario è anche assistere e ammirare ad iniziative come quelle del Cardusio, ... belle, importanti, seme per il futuro.

Mi spiace non esser stato tra di voi .... con un interesse culturale ed una passione condivisa.

La prossima volta ci vengo! Sicuro.

Buona giornata

E' proprio vero quello che dici, anche per me è così .... si va a Verona e sai quali commercianti troverai, le monete "impossibili" che vedrai, i costi che, di sessione in sessione, aumentano, mentre quelli che hai a disposizione sono, più o meno, sempre gli stessi ... a ben pensarci, oggi, con internet si potrebbe anche fare a meno di sobbarcarsi il viaggio e guardare le monete comodamente seduto sul divano.

Quello che a Verona fa aggio, è l'opportunità dell'incontro con le persone che condividono la stessa passione e il piacere del pranzo ne è la testimonianza più lampante.

saluti

luciano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno le ultime osservazioni. Purtroppo con l'avvento della tecnologia è venuto a mancare il contatto umano. Vi ricordate quando la TV si vedeva solo dalle 17,00 alle 17,30 per la TV dei ragazzi, e poi fuori a giocare. Frotte di ragazzini e ragazzine che giocavano a nascondino oppure all'uomo nero o con le figurine della Panini, Quanti bei ricordi. A Verona è come tornare a quei tempi, ci si ritrova, si parla, si scherza. Ci si conosce per nick name , ma è come se ci si conoscesse da una vita. Bellissimo. E' un appuntamento, che nel limite del possibile, vedrò di non mancare.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.