Vai al contenuto
IGNORED

124° VERONAFIL - 22 - 23 - 24 MAGGIO 2015

Risposte migliori

salve

c'è qualche buono amico di Napoli che si trova a Veronafil

che mi farebbe la cortesia di acquistare per me a prezzo di emissione

le due cc di EXPO?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il numero alla pizzeria, Verona al pomeriggio con tanti lamonetiani, e credo di conoscerne solo alcuni, alcuni verranno domani a salutarci alle 12, il potersi parlare e' sempre estremamente positivo sia per la conoscenza, sia per il forum, sia per eventuali nuove iniziative...a domani.......dove spero di poter vedere anche qualche moneta...

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Esatto!

A domani.

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

bene punto la sveglia alle 7:00 partenza ore 7:45 e per le 9:00 spero di esserci...

@@417sonia magari ci sentiamo al cell per caffè all' autogrill

ciao e a domani

porterò su di me il cartellino LaMoneta e stemma Quelli del Cordusio, sulle spalle zaino di tela beige, chi mi notasse si faccia avanti per una stretta di mano....

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Bell'evento movimentato. Devo aggiungere, purtroppo, che anche Tinia Numismatica alla fine è stata vittima di un furto...l'aureo nella fotografia allegata è stato sottratto in un momento di pienone da dei sospettati che oramai stanno facendo man bassa a diversi convegni (vedi Bologna).

La moneta è facilmente notabile vista la sua conservazione particolare...pertanto, se a qualcuno passerà sott'occhio...sappia che è partita illecitamente dal nostro tavolo.

Grazie per l'attenzione.

post-42021-1432330951,57_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho passato una bellissima giornata a Verona, trascorrendo l'intero pomeriggio fra le varie bancarelle, ed ottenendo a fine giornata quello che aspettavo,

Per quanto riguarda la sicurezza ho visto delle guardie giurate in giro per il convegno ed anche chi la sicurezza se la porta da casa, però i fatti illeciti non cessano, tutto questo è veramente spiacevole sia per i commercianti che perdono del capitale che per i visitatori onesti che perdono possibili monete da acquistare, tutto molto triste.

Comunque posso solo consigliare, come ho visto in alcuni stand i venditori sono dotati di vetrine chiuse dove per poter vedere le monete bisogna chiedere e non è possibile prenderle in mano da soli, penso sia la migliore soluzione, oltre alla maggior presenza di vigilanza.

Comunque bellissimo convegno come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho passato una bella giornata al veronafil, devo dire che c'era una gran affluenza ma si riusciva a girare bene comunque. le monete come sempre si potevano trovare per tutti i gusti e prezzi, anche i venditori molto disponibili. ho anche intravisto in lontananza qualche utente impegnato in trattative. infine il mio portafoglio si è alleggerito molto ma si sono aggiunti alla mia collezione un 2 euro commemorativo Vaticano 2008 e uno 2009. :D

post-42465-1432390638,78_thumb.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.