Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,cosa ve ne pare di questa 2 Lire?

Scusate le foto ma non sono le mie.

P.s: grazie in anticipo per la vostra grande competenza, disponibilità e tempestività.

post-42631-0-63306300-1429130119_thumb.j

post-42631-0-81770200-1429130147_thumb.j

Inviato

Ciao @@Barone90

bella moneta,  la vedo qSPL,  forse qualche problemini al bordo, il più evidente ad ore 5 del R/?

saluti

TIBERIVS 

Inviato

@@Barone90,

Rilievi ancora buoni però noto che il bordo ha non pochi problemi, per me complessivamente un bel BB+.

Awards

Inviato (modificato)

per essere un bb+ deve avere più usura ;)

e da quel che si riesce a vedere il collo dell'aquila ha dei bei rilievi, la corona non è piatta, 

il dritto non è a fuoco, occorrono per sicurezza foto migliori

Modificato da ciprinide

Inviato

Purtroppo la moneta non è ancora in mio possesso e l'ho postata per avere informazioni circa autenticità e conservazione.

Nel caso dovessi prenderla posterò foto migliori.

Inviato

Si vede del lustro, ma... Si vede anche una leggera pulizia. :)

Awards

Inviato

Purtroppo la moneta non è ancora in mio possesso e l'ho postata per avere informazioni circa autenticità e conservazione.

Nel caso dovessi prenderla posterò foto migliori.

Per autentica è autentica, tranquillo.

Awards

Inviato

Rilievi da qSPL, forse lucidata.

Inviato

Molto bella peccato per la pulizia

Inviato

Moneta sopra la media di sicuro, pulita ma con rilievi alti e segni di lustro....e dove c'è quello si parte da un alta scala di conservazione.....

Da quà QSPL ma in mano o con foto migliori potrebbe essere anche meglio

Saluti

Inviato

Anche per me è qspl.. quanto ti costerebbe.. se si può sapere.. grazie.. è un modo per sondare un po il mercato

Inviato

Si vede del lustro, ma... Si vede anche una leggera pulizia. :)

su questa un'eventuale pulizia è penalizzante fino ad arrivare a bb+ e su altre no?….mh….interessante

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ho acquistato la moneta, ora posto delle foto più dettagliate.

post-42631-0-96971800-1430254633_thumb.j

post-42631-0-36927400-1430254663_thumb.j

post-42631-0-74171200-1430254672_thumb.j

post-42631-0-50794800-1430254684_thumb.j

Modificato da Barone90

Inviato

Buonasera @@Barone90. Secondo la mia opinione questa moneta è tra bellissima e splendida. Un saluto

Inviato

@@Barone90, la moneta è stata pulita; la patina del tempo è andata via, se ne vede traccia intorno alla leggenda del dritto e alla data del rovescio.

Se la devi acquistare , tieni conto di questo.

saluti

Inviato

come gia detto da molti utenti, i rilievi sono da qSpl, purtroppo il bordo presenta alcuni bordi un po penalizzanti. Dovendo ponderare una media tra questi due aspetti io starei su un prudente BB+

a quanto sei riuscito a prenderla?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.